Dove vivono Luca Argentero e Cristina Marino: la casa stupenda di una delle coppie più famose in Italia

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più belle e famose nel mondo dello spettacolo. I due vivono in una bellissima casa: ecco dov’è.

L’attore italiano è uno dei più popolari e amati nel mondo del cinema e della TV. Una carriera nata al GF ed esplosa grazie all’intuizione di Ferzan Ozpeteck che lo ha lanciato sul grande schermo in Saturno Contro, facendolo diventare uno degli interpreti più richiesti nella settima arte.

Luca Argentero dove vive
La casa di Argentero e Marino (Ansa) – cityrumors.it

Luca Argentero ha una bellissima carriera cinematografica e televisiva. Negli ultimi anni ha portato il suo talento anche a teatro, facendosi ammirare in un bellissimo monologo che ripercorre parte della sua vita. Dopo il grande successo di Doc – Nelle tue mani, l’attore ora si starà godendo il meritato riposo con la sua bellissima famiglia.

Come il pubblico che lo segue sui social sa bene, Luca è legato alla moglie Cristina Marino con la quale ha formato una bellissima famiglia. La figlia Nina Speranza è nata nel 2020, mentre il secondogenito Noè Roberto è nato nel 2023. Da anni vivono tra Milano e l’Umbria.

Luca Argentero, dove vive l’attore con la moglie e figli

Luca Argentero e Cristina Marino hanno deciso di fare dell’Umbria il loro punto fisso dove far crescere Nina Speranza e Noè Roberto. Hanno una bellissima casa nel borgo di Città della Pieve in mezzo alla natura, tra le colline e gli ulivi di una delle zone più belle della nostra penisola.

Luca Argentero: casa moglie figli
Le case di Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram @lucaargentero) – cityrumors.it

Il “Mandoleto” di Luca e Cristina è un casolare suggestivo che sorge tra le bellezze degli ulivi secolari e le colline della provincia di Perugia. L’abitazione ha un parquet chiaro ed è facile notare dalle foto come i rivestimenti in pietra e materiali naturali diano un elemento caratteristico, così come il design moderno e lineare.

Oltre alla casa in Umbria, Luca e Cristina non hanno rinunciato alla vivacità della città e della vita urbana tanto che hanno deciso di comprare casa a Milano a Porta Nuova, dove possono spostarsi anche più facilmente quando sono impegnati professionalmente, visto che la città meneghina offre moltissimi vantaggi soprattutto alle star del piccolo e grande schermo.

La casa milanese di Luca e Cristina è curata in ogni minimo dettaglio, la meticolosità degli arredi di certo non è passata inosservata al pubblico che li segue. L’abitazione possiede soffitti molto alti e grandi lucernari che fanno da cornice a un arredamento moderno, elegante e raffinato.

Gestione cookie