Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Ecco dove vivono: una casa da sogno.
Ricky Tognazzi è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, un’esperienza che ha accettato con entusiasmo anche grazie al sostegno di Simona Izzo, sua compagna da tantissimi anni. I due appaiono spesso in pubblico insieme e oltre alla vita privata condividono la passione per l’arte e per il cinema. Entrambi sono presenti in tv anche in veste d’opinionisti e il pubblico li ha sempre apprezzati. Ironici, divertenti e molto legati: Simona e Ricky hanno trovato anche una loro dimensione social. Spesso condividono momenti del loro privato e non mancano di far divertire i fans.
I due artisti vivono a Roma, in una splendida villa situata su una delle vie più prestigiose della capitale. Una dimora bellissima dotata d’ogni comfort. L’immobile si trova sulla via Aurelia, ed è caratterizzato da facciate e mattoni rossi, immerso nel verde con un giardino bellissimo dove non manca una splendida piscina. Gli interni sono raffinati e prevale l’arredamento in legno. Ogni spazio è personalizzato dai due artisti anche se Ricky e Simona ammettono d’avere abitudini diverse e hanno dell’aree della casa dove si rifugiano uno lontano dall’altra.
Grazie ad alcuni immagini condivise sui social dai diretti interessati alcuni interni della casa sono visibili. Oltre ad un ingresso che affaccia direttamente sul giardino, si vede la camera da letto che è arredata con dei semplici lettini thonet, che Simona ha ereditato dalla nonna, anche i comodini sono in legno. A completare la stanza le pareti colorate dai toni rossi. A piedi del letto il televisore che ha alle spalle due ampie finestre. Tra gli scatti mostrati da Simona anche un’area dove sono presenti le tante piante curate dall’attrice, un tavolo in legno e due vetrate bellissime da dove filtra la luce naturale del sole. Uno spazio dove la Izzo ama trascorrere i momenti di relax.
A rendere la casa di Simona Izzo e Ricky Tognazzi un vero angolo di paradiso è il giardino dove i loro cani vivono in libertà. Uno spazio curato in ogni dettaglio, che la sceneggiatrice ama particolarmente e dov’è solita trascorrere molto tempo.
Dotato anche d’una splendida piscina, l’esterno della villa è veramente molto bello: un vero e proprio incanto. Simona Izzo trascorre molto tempo in piscina, soprattutto insieme ai suoi nipoti. Momenti speciali dove non manca di mostrare anche altri angoli della sua casa, aree non sempre in vista.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…