Dramma in Francia dove il noto cantante Kendji Girac è stato ferito a colpi di arma da fuoco: le sue condizioni sono molto gravi
Sono a dir poco terribili le notizie che arrivano direttamente dalla Francia. Vittima di quello che stiamo per raccontarvi Kendji Girac. Un volto noto della televisione e della musica francese visto che è stato il vincitore di una delle edizioni transalpine di “The Voice“. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il ragazzo, anni 27, sia stato ferito a colpi di arma da fuoco. Il tutto è accaduto la scorsa notte a Biscarosse, nella parte sudovest della Francia.
Mentre l’emittente televisiva “Bfm TV” fa sapere che le sue condizioni sono decisamente molto gravi. In questo momento si trova all’ospedale di Bordeaux dove il personale medico sta facendo il possibile per salvargli la vita. Come annunciato in precedenza Girac è stato una delle sorprese dell’edizione (datata 2014) dedicata ai talenti emergenti della musica vincendo e convincendo la giuria ed il pubblico da casa.
A quanto pare il cantante sarebbe stato colpito al petto. Subito è stato lanciato l’allarme da parte di alcuni testimoni. Il personale medico è arrivato sul posto poco prima delle ore 6 del mattino ed hanno trovato il cantante, in gravi condizioni, a terra e in una pozza di sangue. Stando ad una prima ricostruzione pare che si sia trattato di un incidente domestico, anche se lo stesso non è stato assolutamente specificato. Nel frattempo sono partite le indagini da parte della polizia locale.
Gli agenti stanno cercando di fare chiarezza su questa vicenda che ha sconvolto un intero Paese. Fino a questo momento della sua carriera il cantante ha pubblicato cinque album raggiungendo anche un importante successo. Le sue canzoni, infatti, sono molto trasmesse in radio. Non solo: ha duettato anche con molti artisti. Il suo ultimo album è datato novembre del 2022. Adesso i suoi fan, il mondo della musica e non solo spera che possa riprendersi ed uscire fuori pericolo quanto prima.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…