Dramma Mariah Carey: la terribile notizia sconvolge i fan

Un tragico lutto ha colpito negli ultimi giorni la popolare cantante americana che in un’intervista ha raccontato il momento difficile che sta attraversando

Mariah Carey è una delle artiste più “vendute” nella storia della musica. Nel corso della sua carriera infatti venduto circa 220 milioni di dischi in tutto il mondo. Durante gli anni ’90, è stata la cantante con il maggior numero di dischi venduti, per 467 settimane nella Billboard Hot 100 e 21 hit certificate. Inoltre, 18 singoli pubblicati dalla cantante americana sono arrivati al numero 1 negli Stati Uniti, superando una leggenda come Elvis Presley.

Incredibile doppio lutto per la Carey . Cityrumnors.it – Ansa foto

 

In un’intervista al popolare magazine Peoplela cantante americana ha confessato di aver subito, per un’incredibile e nefasta  coincidenza, un doppio lutto nella stessa tragica giornata, esprimendo così tutto il suo dolore: “Ho il cuore a pezzi. Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella.“.

Una tragica coincidenza

Perdere la propria adorata mamma è una circostanze ineluttabile, ma è sempre difficile da metabolizzare. Perdere una sorella è un dolore fortissimo al quale non si può davvero essere pronti, perderle nello stesso giorno può risultare devastante! Ed è esattamente quello che è successo a una delle cantanti più famose nella storia della musica, Mariah Carey, che in una recente intervista ha confessato tra le lacrime il tragico accadimento che ha sconvolto la sua vita. “Il mio cuore è spezzato per la perdita di mia madre lo scorso weekend. Purtroppo, in una tragica svolta degli eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno”, ha detto la cantante vincitrice di un Grammy alla rivista People. Un momento davvero difficile per la 55enne cantante americana capace,  nel corso di una lunga carriera, di vendere oltre duecento milioni di dischi. L’artista americana ha comunicato la prematura morte della sorella  Alison Ann, 63 anni e il decesso della madre Patricia 87 anni, con una nota ufficiale affidata alla stampa americana, parlando del suo profondo dolore e ringraziando i suoi fan per il sostegno e l’affetto.

Entrata nella Wlak of Fame – Cityrumors.it – Ansa foto

 

Un rapporto complicato

La Carey aveva avuto in passato relazioni difficili con entrambe le donne. La madre Patricia, in passato una cantante lirica, era stata sposata con Alfred Roy Carey, il padre di Mariah, prima di divorziare quando la cantante aveva 3 anni. Non molto fortunato anche il rapporto con la sorella Alison, una ex tossicodipendente sieropositiva e spesso senzatetto, con la quale non aveva avuto più rapporti negli ultimi 30 anni, anche perchè rimasta traumatizzata dopo che la sorella l’aveva “drogata col valium, offerto una dose di cocaina, bruciata con ustioni di terzo grado e tentato di venderla a un magnaccia” quando lei aveva appena 12 anni.

La terribile coincidenza ha fatto comunque si che il dolore per la Carey sia stato fortissimo. “Mi sento benedetta per aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse. Apprezzo l’amore e il sostegno di tutti e il rispetto per la mia privacy in questo momento impossibile”, ha aggiunto l’artista nell’intervista. Al momento la Carey non ha specificato le cause della morte delle due donne e anche la stampa americana non ha fornito informazioni in merito.

Gestione cookie