Dwayne+%26%238220%3BThe+Rock%26%238221%3B+Johnson+nella+gabbia+UFC%3A+il+motivo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/dwayne-the-rock-johnson-nella-gabbia-ufc-il-motivo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Dwayne “The Rock” Johnson nella gabbia UFC: il motivo

Pronto un nuovo film per l’ex wrestler professionista: la pellicola riguarderà il combattente Mark Kerr, ‘The Smashing Machine’

La carriera cinematografica di Dwayne “The Rock” Johnson non si ferma qui. Uno degli attori e dei wrestler più famosi in America e nel mondo non ha intenzione di prendersi un tempo di pausa. E questa volta il suo ruolo sarà veramente speciale. Infatti, per l’ultimo suo progetto, è stato chiamato per interpretare l’ex campione UFC Mark Kerr all’interno del film ‘The Smashing Machine’. A riferirlo sono tantissimi media statunitensi, tra cui anche The Hollywood Reporter.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson (Ansa) – Cityrumors.it

Su questo personaggio era già stato realizzato un documentario, precisamente 21 anni fa, nel 2002, anch’esso tra l’altro intitolato “The Smashing Machine”. Ora però il grande ruolo del protagonista spetta a uno degli uomini più famosi e conosciuti negli USA, che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé nel mondo del grande schermo. Johnson arriva da alcuni dei suoi progetti più importanti, come per esempio Baywatch, Jumanji e Black Adam del 2022. Adesso per lui c’è un nuovo enorme film pronto da girare.

I dettagli

La storia è quella di Mark Kerr, ex wrestler americano e artista marziale misto. Nella sua carriera è stato per ben due volte campione dei pesi massimi nell’Ultimate Fighting Championship (UFC). Ora, il combattente ha 54 anni. Nel corso della sua vita da professionista è stato soprannominato The Smashing Machine proprio per via del suo stile di combattimento, che si può chiaramente intuire. Il film che a breve sarà girato e che è in uscita è un drama basato proprio sulla sua storia. Non tratta solo di sport, ma anche della battaglia di Kerr fuori dal ring, ovvero quella contro le dipendenze.

Dwayne Johnson con la sua famiglia (Ansa) – Cityrumors.it

La vicenda è resa ancor più speciale dal fatto che anche Johnson, proprio come Kerr, una volta era un wrestler professionista. Per questo si tratta di un vero e proprio ritorno all’interno del ring e del mondo UFC per The Rock. Tutti i suoi fan e gli appassionati di questo sport sono in visibilio per la notizia. Sarà A24 a finanziare il film, che lo produrrà insieme alla Seven Bucks Productions, alla Out for the Count, a Eli Bush e David Koplan. Proprio Noah Sacco, di A24, in merito ha affermato: “Dwayne e Benny Safdie (direttore, ndr.) sono talenti unici e la loro visione condivisa per la storia di Mark è elettrizzante. Siamo profondamente onorati di avere la loro fiducia come collaboratori nel dare vita a questo progetto incredibilmente speciale”.

Marco Ercole

Recent Posts

Lino Banfi: “Addio De Rossi? Sono rassegneto”. Poi sui Friedkin…ESCLUSIVA

Il famoso attore è un noto tifoso della Roma e l'esonero dell'ex capitano proprio non…

9 ore ago

Una nave indagherà 79 montagne sottomarine nei mari italiani: tra gli obiettivi il vulcano Cimotoe

È partita oggi da Trapani la nave di Ispra che nei prossimi due anni indagherà…

10 ore ago

Si riapre il caso Sangiuliano, mossa clamorosa dell’ex ministro

In un momento di silenzio e riserbo assoluto sulla faccenda legata tra Boccia e l'ex…

10 ore ago

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

12 ore ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

12 ore ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

13 ore ago