Sono una delle coppie più virali sui social: è proprio il loro essere così diversi a renderli unici al mondo. Scopriamo di cosa si tratta.
Quando si dice che l’amore non ha confini è proprio vero: nelle ultime settimane sta spopolando sui social l’incredibile matrimonio tra Elisane e Francinaldo. Cosa ci sarà mai di strano? Le coppie sono belle per le loro diversità che possono diventare, senza alcun dubbio, dei punti di forza. Sono proprio queste a creare un legame sincero e duraturo.
Ma cosa ci sarà di tanto strano in questi due giovani ragazzi? È proprio il caso di dire che questa coppia ha fatto i conti con una evidente diversità fisica e di questa diversità ne ha fatto un cavallo di battaglia. Sono stati proprio loro a spiegare gli aspetti salienti della loro vita quotidiana.
Elisane e Francinaldo, una coppia come tante altre: se non fosse che lei è alta 2 metri e lui 1,62
Elisane e Francinaldo sono una coppia come tutte le altre: recentemente hanno volto nozze suscitando tante perplessità negli oltre 5 milioni di follower che li seguono da tutto il pianeta. Si accennava precedentemente che sono proprio le diversità arrendere il matrimonio più bello e i due sanno davvero qualcosa: basta considerare il fatto che lei è alta 2 m, mentre lui supera di poco 1,60 m.
Recentemente hanno raccontato la nascita della loro storia d’amore, le difficoltà riscontrate e come il loro sentimento sia stato molto più forte delle critiche e delle perplessità. I due si conoscono in Brasile nel 2011 e si sposano qualche anno più tardi. Lei è una modella e ha spiegato di essersi innamorata del suo Francinaldo a prima vista. A colpirla è stata prevalentemente la sua personalità e quel modo così gentile di relazionarsi al prossimo.
La donna ha evidenziato che, specialmente durante i primi tempi, ha incontrato tanta reticenza da parte delle persone in quanto venivano scambiati per fratello e sorella. in questo scenario così complesso il suo Francinaldo ha saputo cogliere il lato positivo e ha sviluppato un forte senso dell’umorismo. Da premettere che dietro questa altezza si nasconde una malattia: Elisane, che era la donna più alta del Brasile, lo è così tanto a causa di un tumore benigno della ghiandola pituaria.
@elisane.oficial♬ som original – elisane_oficial
Tanto è vero che solo 10 anni quando supera il metro e 75 di altezza e confessa ai suoi genitori genitori di avere forte dolore alle ossa e un senso di oppressione alla testa. Il suo non è stato un percorso semplice, perché non solo ha dovuto combattere con la malattia ma ha dovuto resistere all’intolleranza da parte dei bulli. Sentirsi e vedersi diversa, non è stato facile, al punto tale da dover lasciare la scuola a causa della pressione da parte dei compagni. Oggi, però, ha ritrovato il sorriso con l’amore di Francinaldo.