E’ morto Matthew Perry, una delle star di Friends

Nella serie che ha spopolato negli anni a cavallo tra il ’90 e il 2000 era Chandler. Si pensa a un arresto cardiaco, il corpo è stato trovato nella vasca Jacuzzi nella sua casa a Los Angeles

Un addio doloroso che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Matthew Perry non c’è più, se ne è andata una delle star di Friends, una delle serie più viste della storia della tv. E’ stato trovato morto nella vasca Jacuzzi della sua casa a Los Angeles. Così, se ne è andato, in silenzio e forse dopo aver avuto un malore. Perry aveva 54 anni, secondo i rapporti che stanno arrivando dalla polizia americana, l’attore sarebbe annegato, probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Un attore conosciuto e ammirato in tutto il mondo, Matthew Perry, aveva fatto diversi film, ma soprattutto aveva legato il suo volto per dieci stagioni nella sit-com Friends, serie diventata famosa a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.

L'attore
E’ scomparso l’attore Matthew Perry star di Friends (Ansa Cityrumors.it)

 

Friends era una serie che raccontava le vicende di un gruppo di sei amici che vivevano nello stesso palazzo a Manhattan e che tanto successo ha avuto. Secondo le prime ricostruzioni, la polizia ha riferito di non aver trovato nessuna droga accanto al corpo di Perry. Il coroner della polizia americana ha voluto fare questa precisazione, anche perché Perry era purtroppo famoso per le sue vicende legate all’assunzioe di droghe, soprattutto oppioidi. Aveva avuto una dipendenza dagli oppioidi, un mix di droghe che ha influito sulla carriera dell’attore, talmente tanto che due anni fa nella famosa reunion che c’è stata si era pensato che sarebbe troppo farlo vedere nel suo stato attuale. Il ruolo di Matthew Perry era quello di Chandler Bing.

L’attore ha sempre avuto problemi con le droghe

Il cast
Gli attori del cast di Friends la serie famosa degli anni ’90 (Twitter Cityrumors.it)

 

Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlanc e David Schwimmer, il cast per intero della serie Friends. Da sempre Matthew Perry ha avuto problemi con la droga e con l’alcool. Aveva problemi a controllare il suo peso e per sua stessa ammissione fu quello il motivo principale per cui ha cominciato ad assumere gli oppioidi. Non solo. Matthew Perry ammise di aver cominciato a bere ad un’età giovanissima, a 14 anni, tanto che quando diventò maggiorenne diceva di sé di essere un bevitore accanito. Ha anche partecipato a tantissime riunioni con gli alcolisti anonimi ed è stato quindici volte in centri di riabilitazione solo per l’alcol.

Si è disintossicato ben sessantacinque volte e per sua ammissione disse di aver speso una cifra vicina ai 9 milioni di euro per curarsi dalle sue dipendenze. C’è una storia che raccontò in una intervista, ovvero che dopo la seconda stagione di “Friends”, andò a Las Vegas per girare un film ed ebbe un incidente. A causa di quello, soprattutto per controllare il dolore, al ginocchio e alla schiena assunse un medicinale come il Vicodin. Da quel giorno e da quel periodo, la caduta, tanto che ammise di prendere 55 pillole al giorno. Un mix micidiale che l’ha portato ad avere tantissimi problemi.

Gestione cookie