È questo lo stipendio di Vittorio Feltri: ecco quanto guadagna

Quanto guadagna Vittorio Feltri? Il noto giornalista italiano ha svelato il valore del suo matrimonio nel corso di un’intervista.

Quello di Vittorio Feltri è uno dei nomi più autorevoli nel mondo del giornalismo italiano. L’ex direttore di Libero ha segnato la storia dell’informazione a livello nazionale, grazie alla sua presenza trentennale nel settore. Oggi tutti conoscono Vittorio Feltri per la sua fama incredibile ma sono in pochi a sapere quanto guadagna davvero il noto giornalista.

Vittorio Feltri stipendio
Quanto guadagna Vittorio Feltri? – foto Ansa (cityrumors.it)

Nel corso degli anni Vittorio Feltri ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle penne più famose del giornalismo italiano. Personaggio controverso e spesso criticato per le sue idee e per i suoi modi, il giornalista originario di Bergamo è ormai considerato una celebrità a tutti gli effetti.

Ormai tutti conoscono Vittorio Feltri non solo per la sua carriera nel mondo del giornalismo ma anche per le sue incursioni televisive (e non solo), che negli anni lo hanno reso un personaggio pubblico vero e proprio. Di recente sul web è apparso un filmato che vede protagonista Feltri, intervistato a proposito del suo lauto patrimonio. Qui il giornalista ha confessato a quanto ammonta il suo stipendio, e la cifra è da capogiro.

Vittorio Feltri, a quanto ammonta il suo stipendio?

A parlare è stato lo stesso Feltri, che ha svelato a quanto ammonta non solo il suo patrimonio complessivo ma anche lo stipendio che percepisce. Nel corso dell’intervista, l’ex direttore di Libero ha affermato di aver comprato svariate case non solo ai suoi figli ma anche a sua moglie, Enoe Bonfanti. Ma quanto guadagna Vittorio Feltri ogni mese?

vittorio feltri stipendio
Vittorio Feltri svela il suo stipendio – foto Ansa (cityrumors.it)

Il giornalista ha dichiarato di percepire uno stipendio che si aggira intorno ai 28mila euro al mese, netti. Con uno stipendio così ed un patrimonio come il suo, Feltri rientra tra i giornalisti più pagati del Paese. Non solo! Nel corso degli anni il giornalista si è dedicato anche alla carriera politica, militando nel partito di Fratello d’Italia.

Nato a Bergamo nel 1943, l’ex direttore di Libero è il padre di Mattia Feltri (1969), anche lui noto giornalista. L’uomo è nato dal secondo matrimonio di Feltri, quello con Enoe Bonfanti. Dalla loro unione è nata anche una seconda figlia, Fiorenza (nata nel 1972). Vittorio Feltri è padre di altre due figlie, nate dal primo matrimonio del giornalista con Maria Luisa. Morta dopo il parto quando era ancora molto giovane, la donna ha dato alla luce due gemelle, di nome Saba Laura e Laura Adele, che oggi hanno entrambe 56 anni.

Gestione cookie