%26%238220%3B%C3%88+ridicolo+che%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+ipotesi+bomba+su+Kate+Middleton%3A+continua+il+mistero+della+foto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+novit%C3%A0
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/e-ridicolo-che-ipotesi-bomba-su-kate-middleton-continua-il-mistero-della-foto-ce-una-novita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“È ridicolo che…”, ipotesi bomba su Kate Middleton: continua il mistero della foto, c’è una novità

La foto ritoccata da Kate Middleton, la principessa del Galles e futura regina consorte, continua a tenere banco: ecco le ultime novità

I reali britannici hanno vissuto momenti migliori, e no, non ci sono dubbi. Se di ipotesi di complotto è pieno internet (e il mondo) su re Carlo III – secondo molti il cancro sarebbe al pancreas, e addirittura il monarca sarebbe morto -, per Kate Middleton, ovvero la nuora, la situazione è persino peggiore.

Il principe William e la principessa Kate Middleton (Foto Ansa) – cityrumors.it

La principessa del Galles e prossima regina consorte della Gran Bretagna, operata a gennaio allo stomaco, per mettere a tacere tutti i rumor su di lei, qualche domenica fa, in occasione della festa della mamma, aveva deciso di pubblicare una foto con i figli, scattata dal marito, il principe William, che però, aveva ammesso lei stessa, era stata ritoccata. Questo è bastato perché le agenzie giornalistiche togliessero la foto e si scatenasse un ulteriore dibattito sulle sue condizioni di salute, alimentando ancora più teorie cospirazioniste sul suo conto, e quello del futuro re.

Anche dei recenti avvistamenti in un farm shop di Middleton non sono stati sufficienti per zittire i malpensanti. E quindi tutto è da capire, anche se qualcuno ha difeso la principessa.

Continua il mistero della foto di Kate Middleton: “È ridicolo che sia stata tolta dalle agenzie”

A farlo, in maniera particolare, è stato anche Roberto Alessi. Sul suo account Instagram, il giornalista e direttore di Novella 2000 ha voluto spezzare una lancia in favore di Middleton, spiegando come non è la prima e non sarà l’unica ad aver modificato arbitrariamente una foto.

Pippa e Kate Middleton (Foto Ansa) – cityrumors.it

Moltissime foto che girano per le agenzie sono ritoccate. Gli stessi fotografi cercano di rendere al meglio i personaggi che riprendono“, ha iniziato Alessi per poi sviscerare quello che è successo nelle ultime settimane, dal punto di vista mediatico, alla principessa. “Certo che l’ha messa giù dura di brutto – ha continuato – perché, sottolineo, molto sono le foto che vengono ritoccate o, perlomeno, che vengono scelte dai diretti personaggi ritratti per cui c’è proprio la volontà politica di non far passare neanche il ful della minestra“.

Nonostante lui non si possa considerare un monarchico, né un fan di Middleton, il giornalista la difende in toto. Quanto a lei, ora sappiamo davvero come sta dopo l’ultima dichiarazione in video.

Cristina P.

Recent Posts

Covid, esperti hanno dato la caccia al vero colpevole: cosa hanno scoperto

Un team di studiosi sono andati nel luogo del disastro, a Wuhan, e da lì…

4 ore ago

Bagnino salva la vita ad una donna: l’epilogo è clamoroso

Un bagnino si è reso protagonista di un nuovo salvataggio in mare. Ma la reazione…

5 ore ago

La nuova frontiera del turismo, arriva anche in Italia lo “sleep tourism”

Il settore del turismo si sta evolvendo seguendo nuove mode e nuove tendenze, pensando ogni…

5 ore ago

Sofia Loren festeggia 90 anni: un’icona tutta italiana anche nella moda

Forse una delle ultime dive davvero senza tempo oggi festeggia un compleanno davvero significativo. Una…

6 ore ago

Emilia Romagna, la Protezione Civile svela: “Restano criticità. Ecco quali” – ESCLUSIVA

È stato un giovedì nero per l'Emilia-Romagna a causa del maltempo. La Protezione Civile in…

7 ore ago

Si connettono sulla tua rete e non lo sai: bloccali subito o rischi rallentamenti sul Wi-Fi, bastano pochi click

Oltre il danno la beffa: si collegano alla tua rete Wi-Fi, rallentando la tua connessione.…

8 ore ago