È sempre mezzogiorno Antonella Clerici rompe il silenzio su Biagiarelli nell’ultima puntata: “Per 4 anni…”

Antonella Clerici ha parlato di Lorenzo Biagiarelli nell’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno”: le parole della conduttrice. 

Il 31 maggio è andata in onda l’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno”, il programma televisivo che è andato in onda tutti i giorni dalle 12 circa. Ora, la trasmissione si prende una pausa per le vacanze estive per ricominciare poi in autunno.

È sempre mezzogiorno: le parole di Antonella Clerici su Biagiarelli
Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli (Instagram @sempremezzogiornorai) – cityrumors.it

Antonella Clerici, come di consueto, ha voluto salutare e ringraziare tutti per l’anno trascorso assieme e non ha mancato di citare anche un assente nella trasmissione ovvero Lorenzo Biagiarelli che ha detto addio dopo l’episodio di cronaca nera in cui si è trovato indirettamente coinvolto. 

Per la prima volta Antonella ha rotto il silenzio sul food blogger e le sue parole hanno colpito tutti.

Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli a “È sempre mezzogiorno”: “Per 4 anni…”

A febbraio Lorenzo Biagiarelli ha lasciato “È sempre mezzogiorno” dopo il caso della ristoratrice Giovanna Pedretti, morta suicida dopo aver subito una gogna mediatica. In quell’episodio anche Biagiarelli aveva espresso parole non positive per la ristoratrice. 

È sempre mezzogiorno: il saluto a Lorenzo Biagiarelli
Antonella Clerici nell’ultima puntata di ”È sempre mezzogiorno” saluta e ringrazia anche Biagiarelli (Instagram @èsempremezzogiornorai) – cityrumors.it

Il food blogger si è trovato così immischiato in modo indiretto con questo caso di cronaca nera tanto da decidere di lasciare il programma. Le sue parole erano state: “Voglio dire che al momento non ci sono le condizioni per cui io possa riprendere il posto a È Sempre Mezzogiorno. Non mi vedrete in onda nella trasmissione”. 

Antonella Clerici in un’intervista aveva commentato la scelta dell’opinionista dicendo: “Io gli voglio bene, lui ha fatto una scelta. Ciò che è successo è una concausa e non è colpa sua ciò che è accaduto alla donna. Credo però che lui voglia fare reset e che adesso cerchi di prendere una direzione diversa per la sua carriera”.

La compagna di Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli, aveva lamentato il fatto che in trasmissione nessuno parlasse più di lui, “come se non avesse fatto parte di quella famiglia, fanno finta non ci sia mai stato. Ecco, questo mi è dispiaciuto. È stato una presenza fissa del programma per quattro anni. Secondo me bastava dire un ‘grazie per i quattro anni insieme’”.

Così aveva lanciato una frecciatina sia ad Antonella Clerici ma anche a tutti gli altri protagonisti della trasmissione. La sorpresa però è arrivata durante l’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno” quando Antonella Clerici ha salutato e ringraziato tutti. 

La conduttrice ha detto: “Io vorrei ringraziare prima di tutto il pubblico, che ci ha seguito con tanto affetto. Tutto il cast, Daniele Persegani, Fulvio Marino, Federico Quaranta, Alfio Bottaro, Giovanna Civitillo, Evelina Flachi. Tutti i cuochi che mi hanno salutato questa settimana. Voglio ringraziare un’altra persona che non è qui, in questo momento, che è Lorenzo Biagiarelli, una parte importante della nostra famiglia per quattro anni”.

Noi non ce lo dimentichiamo. Ciao e grazie di tutto”, ha aggiunto infine la Clerici, che ha ricordato a tutti che la trasmissione tornerà a settembre. Non si sa se Biagiarelli ci sarà l’anno prossimo ma intanto la conduttrice ha voluto sottolineare come nessuno si sia in realtà dimenticato di lui.

Gestione cookie