Era Anna Boschi di Un Posto al Sole, l’attrice lascia i fan senza parole: è identica a com’era vent’anni fa nella soap opera Rai.
Un Posto al Sole è immancabile nel palinsesto di Rai 3. Tra i pochi programmi più longevi del piccolo schermo, ancora fa battere il cuore ai suoi più affezionatissimi, tenendoli incollati al divano, per seguire gli intrecci e i colpi di scena che si susseguono ogni giorno. A breve la trasmissione subirà una battuta d’arresto, per la pausa estiva, concludendo il 14 e riprendendo con i nuovi episodi da lunedì 28 agosto, stando a quanto riportato da Blasting News. Stando alle ultime anticipazioni, al ritorno dalle vacanze, si vedrà Marina Giordano quale figura centrale della storia.
Chissà se siano previste new entry nel cast poiché sovente Un Posto al Sole prevede un turnover dei personaggi, introducendone di nuovi, per quanto tuttora si ravvisino alcuni storici tra cui Viola Bruni, Roberto Ferri o Filippo Sartori, per citarne alcuni. Specialmente un ex volto amatissimo di Palazzo Palladini è rimasto nel cuore dei telespettatori: trattasi di Anna Boschi e tuttora l’attrice che la interpretava non è cambiata d’una virgola, identica a com’era in UPAS. Difatti il tempo sembra essersi fermato, almeno per lei e la foto di cui si parla ne rappresenta una palese testimonianza.
Diversi i personaggi che ancora si ricordano con affetto, come ad esempio Carmen Catalano alias Serena Rossi. Anche quest’ultima come la sua misteriosa collega ha mantenuto quel fascino giovanile che da sempre la contraddistingue, se non fosse per i capelli in quanto oggi l’attrice ha una chioma più liscia rispetto a ieri, avendo avuto ricci particolarmente definiti. Tornando alla protagonista in questione, l’ex innamorata di Alessandro nella soap non è cambiata per nulla ed oggi i suoi ammiratori la ritrovano così.
Stiamo parlando di Samuela Sardo, talentuosa professionista di fiction e serie tv, principalmente. Indimenticabile in Incantesimo e Compagni di Scuola ma ancora prima il suo debutto si è caratterizzato per I Ragazzi del Muretto e Un Posto al Sole. Con specifico riferimento al programma dall’atmosfera partenopea, si è espressa in merito al suo addio, attraverso l’intervista a GP Magazine, dichiarando quanto quella decisione sia stata sofferta ma doverosa, volendo sperimentarsi in altri progetti.
Ancora adesso vociferano indiscrezioni in merito a un suo presunto ritorno all’interno di UPAS ed è indice di quanto il pubblico le voglia bene: “non nascondo che mi fa piacere. Quel personaggio ha lasciato il segno” ma al momento si esclude un tale colpo di scena anche perché è impegnata per le prove di un nuovo spettacolo teatrale, anticipando si tratti di un genere differente dalle commedie a cui è abituata. Pronta per rimettersi in gioco, dunque, il pubblico non vede l’ora di poterla ammirare nuovamente sul palcoscenico in vesti inedite.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…