%C3%88+stata+la+prima+Anna+Boschi+in+%26%238216%3BUn+Posto+al+Sole%26%238217%3B%2C+ma+com%26%238217%3B%C3%A8+diventata+oggi+Samuela+Sardo%3F
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/e-stata-la-prima-anna-boschi-in-un-posto-al-sole-ma-come-diventata-oggi-samuela-sardo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

È stata la prima Anna Boschi in ‘Un Posto al Sole’, ma com’è diventata oggi Samuela Sardo?

Ricordate Anna Boschi in “Un Posto al sole”? L’attrice che le ha prestato il volto è Samuela Sardo ed oggi è così.

Un posto al sole è una delle fiction più amate di casa Rai. La messa in onda della prima puntata è avvenuta nel lontano 1996, sono trascorsi molti anni ma l’interesse del pubblico non è mai calato. Si tratta della prova evidente di quanto i telespettatori nostrani siano appassionati alle vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini. La trama è incentrata sulle vite degli inquilini del palazzo, i quali ognuno a suo modo e con la sua storia personale apporta un notevole contributo alla soap. La fiction tratta dei temi più disparati, è proprio questa la singolarità, si tratta infatti di un prodotto che risulta essere sempre contemporaneo ed innovativo poiché cavalca l’onda dei temi caldi, più attuali e sensibili.

Ricordate Anna Boschi? Com’è oggi la sua interprete – foto ansa -Cityrumors.it

Per quanto concerne il cast è vario, vi è la presenza di alcuni interpreti che hanno presenziato sin dalla prima puntata e di altri che sono subentrati successivamente. Tra le protagoniste più apprezzate della longeva fiction di casa Rai, c’è Samuela Sardo, una bellissima e talentuosa attrice italiana che ha prestato il volto nelle passate stagioni di Un posto al sole alla dolcissima Anna Boschi. Classe 1977 l’attrice è nata a Roma il 19 novembre ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Ha debuttato a teatro nel 1982 ed è approdata al cinema successivamente sino ad arrivare i in televisione. Nel 2018 è stata la protagonista insieme a Rossella Brescia, Tosca D’Aquino e Roberta Lanfranchi dello spettacolo teatrale: “Belle ripiene, una gustosa commedia dimagrante”.

Un Posto al Sole, ricordate Anna Boschi? Oggi l’attrice si mostra così

Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto poiché l’attrice è particolarmente riservata e non ama parlare della sua sfera affettiva sentimentale. È noto però che abbia vissuto una storia con Walter Nudo poi terminata nel 2008. Il 9 luglio del 2011 è convolata a nozze con il produttore regista teatrale Massimo Romeo Piparo e dalla loro unione è venuta al mondo la figlia Ludovica l’8 gennaio del 2013. L’attrice possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto con i suoi fan seppur in modo delicato e riservato.

Samuela Sardo, eccola oggi
(Fonte Instagram @samuela_sardo)
Cityrumors.it

Proprio di recente ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima al naturale, eccola in questa foto che ha letteralmente conquistato i fan. Il suo look acqua e sapone è lo stesso di qualche tempo fa, infatti l’attrice nonostante il trascorrere del tempo ha conservato quella naturalezza e quella freschezza degli esordi, anche per questo telespettatori le sono particolarmente affezionati. Nonostante il successo ha mantenuto integra quella umiltà dei primi tempi.

Barbara Leotta

Recent Posts

Esonero De Rossi, Totti aveva previsto tutto: il pensiero sui Friedkin

L'esonero di De Rossi sta facendo molto discutere. E a molti tifosi giallorossi sono ritornate…

2 ore ago

Un ragazzo su dieci ha problemi al cuore: lo studio che allarma le famiglie

Quasi il dieci per cento dei ragazzi presenta anomalie nel tracciato dell'elettrocardiogramma eseguito per il…

2 ore ago

Come chiedere la pensione a 61 anni ufficializzata dall’INPS: guida pratica

Gli italiani possono andare in pensione a 61 anni seguendo la guida INPS ufficiale. Scopriamo…

3 ore ago

Addio a Totò Schillaci, l’eroe di Italia 90: si è spento per sempre quello sguardo che fece innamorare gli italiani

Dopo una lunga battaglia alla fine un tumore ha avuto la meglio dell'ex cannoniere azzurro…

5 ore ago

Esplosioni in Libano e Siria, 11 morti e 4mila feriti: perché Israele ha attaccato i cercapersone di Hezbollah

È di 11 morti e 4mila feriti il bilancio dell’attacco di Israele ad Hezbollah in…

7 ore ago

Nuova ondata di maltempo: Italia in ginocchio, c’è una vittima

Non si ferma l'ondata di maltempo nel nostro Paese. Nelle ultime ore sono diversi i…

8 ore ago