E’ tutto pronto per il Fantasanremo: ecco come funziona

E’ tutto pronto per il Fantasanremo, la gara parallela che appassiona milioni di persone. I numeri sono in forte salita rispetto allo scorso anno.

Il Fantasanremo è pronto ad iniziare. I numeri degli iscritti sono in continua ascesa e in questa edizione è stato raggiunto un risultato molto importante per il gioco. Come riferito dall’Adnkronos, sono oltre 2 milioni gli iscritti e le cifre sono in continua salita considerando anche che le iscrizioni termineranno a mezzanotte di oggi.

Tutto pronto per il Fantasanremo
Come funziona il nuovo Fantasanremo – Cityrumors.it – foto Ansa

Ricordiamo che la sfida si farà a suon di Baudi e i cantanti sono pronti a partecipare a questa sfida parallela. Alla fine chi prenderà più punti andrà a conquistare una vittoria che rappresenta una soddisfazione molto importante al termine di una settimana che resta impegnativa.

I cantanti pronti alla sfida Fantasanremo

Tutto pronto per il Fantasanremo
Emma la grande favorita per il Fantasanremo – cityrumors.it – foto Ansa

Anche i cantanti sono ormai pronti alla sfida del Fantasanremo. La grande favorita è sicuramente Emma, che ha conquistato la vittoria nel 2022. Ma le quote alte le troviamo anche per Alessandra Amoroso, Annalisa, Sangiovanni, Angelina Mango e i The Kolors, tutti artisti che non vedono l’ora di salire sul palco e provare a conquistare una vittoria.

Ma sono diversi gli artisti che si preparano a prendere parte a questo gioco e dare soddisfazioni anche alle milioni di persone che hanno deciso di partecipare alla gara parallela al Festival. Si tratta di numeri in continua crescita e il gioco nel giro di poco tempo diventerà un vero e proprio punto di riferimento per la kermesse canora.

Tra il Festival e il Fantasanremo

Tutto pronto per il Fantasanremo
E’ tutto pronto per il Festival di Sanremo – cityrumors.it – foto Ansa

Il Festival e il Fantasanremo sono due sfide parallele e per questo motivo c’è grande attesa per entrambi. Per il momento quasi mai i vincitori della kermesse canora sono coincisi con quello del gioco, ma non è da escludere nell’edizione che partirà domani si possa arrivare ad una novità importante.

Gestione cookie