Colpo di scena nella soap opera americana: la trama di Beautiful si tinge di giallo, lo spoiler lascia davvero tutti senza parole.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio largo spazio a Sheila Carter che come si apprende dagli episodi americani potrebbe ancora una volta aver preso in giro tutti.
La donna e Steffy avranno un duro litigio che finirà per far avere la peggio alla Carter. La figlia di Ridge infatti la pugnalerà portandola alla morte. Gli spoiler però ci fanno sapere che analizzando il taglio del dito ricevuto da Sanchez, Finn capirà che sua madre ha mentito ancora. In seguito a questa scoperta Steffy sarà sconvolta e andrà in panico. Nel frattempo Ridge partirà per schiarirsi le idee a riguardo la sua situazione sentimentale. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Anticipazioni Beautiful: Steffy fa una scoperta sconvolgente
A casa Forrester ci sarà un clima piuttosto teso dopo l’annullamento delle nozze di Ridge e Taylor. Hope e sua madre riconosceranno l’onestà di Steffy che ha interrotto il matrimonio dei suoi genitori dopo aver scoperto l’inganno di Thomas. Intanto, il capofamiglia deciderà di lasciare la città per schiarirsi le idee e restare e capire in realtà cosa vuole.
Nel corso degli episodi che sono in arrivo nelle prossime settimane arrivano anche delle rivelazioni davvero shock. Infatti Finn farà una scoperta che sconvolgerà la sua vita e quella di sua moglie e tutto avrà inizio Sanchez gli farà vedere una cosa molto particolare. Finn analizzerà il resto di sua madre e noterà che risulta tagliato di netto e nulla farebbe pensare al morso di un orso. Il dottor giungerà alla conclusione che la madre è ancora viva e che ha inscenato ancora una volta la sua morte.
Steffy raggiungerà suo marito in ospedale e sarà sconvolta dalla sua scoperta. A questo punto marito e moglie andranno da Deacon e gli diranno che la sua compagna è viva e lui fingerà di essere sorpreso dal loro racconto. Ignari della complicità tra l’uomo e Sheila, Steffy e suo marito chiederanno il suo aiuto per trovare la donna e consegnarla alla giustizia.