Pubblico del web in visibilio per Swami, la figlia di Elenoire Casalegno e del suo ex è cresciuta e sta conquistando i social.
Ritorno in televisione per Elenoire Casalegno che in questa primavera è stata chiamata a fare le valigie per partire alla volta dell’Honduras. Mediaset ha infatti deciso di puntare su di lei come inviata della nuova edizione de L’Isola dei famosi, la showgirl ha accettato di raccontare gli eventi di Cayo Cochinos e il pubblico non vede l’ora di vedere come se la caverà. Soprattutto sua figlia Swami, la prima delle sue fan.
Nonostante le prime piogge che hanno accolto la star di Savona, le cose sembrano filare lisce per la Casalegno che ha da poco ammesso di non aver avuto ancora grattacapi da parte dei concorrenti. I naufraghi sono ancora in forma, visto che sono sbarcati da poco, ma presto la fame potrebbe farsi sentire e il lavoro della Casalegno potrebbe perciò farsi più complicato.
La cosa certa è che la showgirl sarà pronta a tenere duro, soprattutto perché sa che a casa c’è sua figlia a sostenerla. Oggi Swami Anaclerio, questo è il suo nome completo, è un’adulta e ha un seguito davvero niente male sui social. E voi avete mai visto come quanto è cresciuto la figlia della Casalegno e del noto dj?
Chi è Swami Anaclerio: tutto sulla figlia di Elenoire Casalegno
Grande seguito sui social da parte della venticinquenne Swami che su Instagram può già vantare oltre 10 mila follower sempre pronti a seguirla nella sua vita quotidiana. La figlia d’arte, infatti, non disdegna mostrarsi sui social e lo ha fatto un po’ in tutte le salse, condividendo foto di sé, della sua famiglia e anche dei suoi amori. Uno di questi è la letteratura visto che in alto sul suo profilo Instagram ci tiene a mettere in evidenza i suoi autori preferiti.
Uno è lo scrittore Walt Whitman dal quale ha scelto un estratto del libro “Contengo moltitudini” per presentarsi, e l’altra è la poetessa Alda Merini. Quest’ultima, si apprende dal suo account ufficiale, è un vero e proprio punto di riferimento per lei che sembra anche avere un ottimo rapporto con entrambi i genitori nonostante la loro separazione di ormai qualche anno fa.
Swami Anaclerio è nata il 22 novembre del 1999, è del Sagittario ed è nata dall’unione di sua madre con il conduttore radiofonico noto con il nome di Dj Ringo, nome d’arte di Rocco Maurizio Anaclerio, vive a Milano e si definisce una meneghina doc. Non è chiaro quale sia stato il suo percorso di studi ma ciò che sui social emerge chiaramente, è che Swami è felicemente fidanzata ormai da tempo. Il suo ragazzo si chiama Luigi Losco e lavoro nel campo della moda e degli eventi.