Eleonora Daniele lo ammette senza vergogna, lo faceva ogni mattina: ecco cosa ha confessato la conduttrice Rai.
Eleonora Daniele si prepara per iniziare una nuova stagione televisiva da assoluta protagonista, come ormai succede in Rai da diversi anni. Sono passati tantissimi anni da quando, su Mediaset, si metteva in mostra per la prima volta in tv come concorrente del Grande Fratello; ad oggi è un’affermata conduttrice e una vera e propria certezza per la Rai.
La stagione televisiva 2024/2025, almeno per il momento, la vedrà coinvolta con ben due progetti: nella mattina di Rai 1 ritorna Storie Italiane, in onda dal 9 settembre alle ore 9:50, mentre a partire dal 16 settembre ci sarà l’inizio di Tutti a scuola, in onda di lunedì alle 16:30.
Non sarebbe di certo strano, poi, vedere la Daniele anche in una prima serata, visto l’affidamento che la Rai fa su di lei; grande entusiasmo in vista del ritorno in televisione, con la conduttrice che nell’ultimo periodo si è lasciata andare a delle dichiarazioni a riguardo. Ecco la confessione, la Daniele non si fa problemi ad ammetterlo.
La confessione di Eleonora Daniele in merito ai programmi televisivi
Bravissima giornalista e conduttrice, Eleonora Daniele è nota per il suo talento nel condurre programmi d’informazione; in una precedente intervista a TeleSette, però, ha rivelato come non le dispiacerebbe avere anche qualche conduzione legata all’intrattenimento, una cosa tra l’altro già fatta.
“Ho condotto Unomattina per 6 anni, andava avanti per ore e si snodava su diversi registri: in quella grande palestra penso di essermi fatta le ossa su varie cifre” ha spiegato la conduttrice, adattissima per la sua professione da giornalista a programmi più “impegnati” ma che, per l’appunto, potrebbe anche dedicarsi ad altri tipi di progetti nel prossimo futuro., magari proprio continuando a portare avanti il proficuo sodalizio con la Rai.
Di sicuro, a prescindere dalla tipologia del programma, la Daniele ha in questi anni ottenuto non soltanto la stima del pubblico, ma anche il suo amore; non a caso, da tempo la Rai pensa a lei come erede di Mara Venier per condurre Domenica In, nonostante alla fine la “zia” sia ancora in pista. Anche per quest’anno, a partire da settembre, la conduttrice si prepara a fare il pieno d’ascolti, intrattenendo ed informando milioni e milioni di spettatori.