Eleonora Giorgi è stata sposata con Massimo Ciavarro, ma prima di lui c’è stato anche un altro uomo: ecco chi è il suo primo marito.
L’attrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscita a convincere il grande pubblico con il suo talento e la sua bellezza. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di seguirla ad ogni suo progetto e di assistere alle sue tante performance artistiche.
Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata legata a Massimo Ciavarro, da cui è nato il figlio Paolo. Prima di lui, c’è stato però anche il matrimonio con colui che è definito il suo primo marito. Questo è tutto ciò che c’è da sapere sull’ex.
Chi è il primo marito di Eleonora Giorgi: tutto su di lui
L’attrice è stata in passato sposata con Angelo Rizzoli, imprenditore e produttore cinematografico e televisivo. Nato nel 1943, ha dovuto combattere – sin da giovane – contro la sclerosi multipla, una malattia che ha scoperto di avere durante l’adolescenza. Con grande forza e tenacia, è riuscito a laurearsi in Scienze Politiche e a prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia.
Nel corso di una festa, Rizzoli ha conosciuto Eleonora Giorgi e se ne è innamorato perdutamente. I due iniziarono una profonda storia, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì nel 1979. Dal loro matrimonio è nato il figlio Andrea ma, qualche tempo dopo, la coppia ha deciso di divorziare e di prendere due strade differenti. Colui che conquistò il cuore dell’attrice apparteneva dunque a una delle famiglie più importanti della borghesia milanese, cioè quella dei Rizzoli. Lui è infatti stato uno degli editori più giovani e famosi di tutta Europa.
Dopo la fine della storia d’amore con Eleonora Giorgi, si è sposato una seconda volta con Melania De Nichilo. Tra lui e l’ex moglie c’è stato sempre un rapporto fatto di stima e di fiducia, che è continuato anche dopo la rottura. L’attrice ha d’altronde parlato spesso di lui e di tutti i bei momenti che hanno trascorso insieme, svelando che Angelo l’ha più volte aiutata quando era in difficoltà. Angelo Rizzoli è morto nel 2013, dopo la lunga malattia contro cui ha dovuto combattere per tutta la vita. La sua dipartita ha infatti lasciato un vuoto enorme in tutti coloro che lo hanno sempre amato e nella sua famiglia, che gli è sempre stato accanto.