Eleonora Giorgi dopo l’operazione, cosa succede adesso: “Chemio più forte”

Eleonora Giorgi è stata uno dei volti della commedia italiana. Ma cosa succede dopo l’operazione?

Eleonora Giorgi è un’attrice molto nota e amata dal pubblico italiano. In questo periodo sta affrontando una dura malattia. Ma che tipo di cure deve seguire?

Eleonora Giorgi chemioterapia più forte
Eleonora Giorgi: aggiornamento sulla malattia- Foto: Raiply Estate in Diretta-(Cityrumors.it)

Eleonora Giorgi proviene da una famiglia di origini inglesi e ungheresi. Si è distinta in tante commedie come Mia moglie è una strega al fianco di Renato Pozzetto, Borotalco, insieme a Carlo Verdone, Mani di velluto e Grand Hotel Excelsior insieme a Johnny Dorelli e Adriano Celentano. Nel 2016 è apparsa in My Father Jack e Attesa di cambiamento. Nel 2018 ha partecipato a Ballando con le stelle e al Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la vita privata ha due matrimoni alle spalle. Il primo nel 1979 con Angelo Rizzoli da cui ha avuto il figlio Andrea. In seguito ha sposato Massimo Ciavarro con cui ha messo al mondo Paolo. Oggi è una nonna felice. Ma cosa le è accaduto ultimamente?

Eleonora Giorgi non smette di combattere, ma la lotta si fa dura

Diversi mesi fa Eleonora Giorgi ha annunciato di avere un tumore al pancreas. La notizia ha lasciato di stucco tutti i suoi fan e amici che l’hanno a cuore.

Eleonora Giorgi: come va la malattia
Eleonora Giorgi e la chemio più aggressiva, ecco perché- foto: IG @eleonoragiorgiofficial-(Cityrumors.it)

Per questo motivo il matrimonio del figlio minore Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia è stato anticipato. L’attrice è sempre stata molto sincera sul suo stato di salute e ha informato spettatori e follower. L’ha fatto anche durante l’ultima ospitata a L’Estate in Diretta. L’interprete ha detto di aver bisogno di bontà. Ora ha cambiato chemio ed è probabile che le cadano i capelli così si è fatta bionda. “Se mi devono cadere i capelli che mi cadano da bionda” ha dichiarato.

La vip ha sottolineato di vivere circondata dall’amore. Da quando ha parlato pubblicamente della sua malattia le hanno scritto moltissime persone. Queste le stanno vicino, le scrivono. Anche da parte dello staff medico ha trovato persone molto umane e dolci. Il personaggio pubblico ha aggiunto che molta della sua forza deriva dal nipotino Gabriele e dai figli. “Diciamo che sfido il male” ha riassunto.

Eleonora ha spiegato di aver dovuto cambiare chemioterapia. Deve farne una più robusta perché bisogna scongiurare che il male vada ad attecchire altrove. “Sono un po’ fragile. Lo confesso. Piango lacrime di sangue quando penso che potrei andarmene. Tutti abbiamo una data di scadenza“. Insomma l’attrice cerca di farsi forza e di tenere il morale alto nonostante i momenti di scoramento. Forza Eleonora!

Gestione cookie