L’attrice ormai da tempo sta lottando contro il cancro e le notizie che arrivano non sono assolutamente positive. Ecco le sue condizioni
Era l’ottobre 2023 quando Eleonora Giorgi annunciava di avere un tumore al pancreas. Da quel momento l’attrice ha iniziato una lunga lotta con un solo obiettivo: vincere la battaglia e ritornare ad una vita normale. Una sfida che, come ormai ben sappiamo, è molto dura e non sempre si riesce ad avere la meglio sul brutto male.
E purtroppo per l’attrice romana le notizie non sono assolutamente positive. Il tumore, nonostante le diverse cure, continua ad avanzare in modo inesorabile. La Giorgi, comunque, continua a combattere con tutte le sue forze nella speranza di riuscire a vincere una battaglia che ad oggi è ancora più dura rispetto ad un anno e mezzo fa.
“Aspetto solo un miracolo“, sono queste le terribili parole che Eleonora Giorgi ha pronunciato durante il suo intervento a I Lunatici. Purtroppo il tumore continua ad andare avanti in modo inesorabile e, almeno per il momento, le cure non hanno assolutamente dato gli effetti che tutti speravamo.
“Tengo duro, sono piena d’amore – ha spiegato l’attrice con il suo solito sorriso e la voglia di lottare – vedo le cose in modo differente e capisco quante cavolate facciamo durante la nostra vita. Arrabbiata? Ogni tanto piango, ma non mi sono mai adirata in questo periodo. Quanto successo mi mette in una condizione eccezionale perché nessuno di noi sa la data di scadenza, quando invece, ti ammali così vivi le cose in maniera differente“.
Come spiegato in precedenza, il tumore al pancreas della Giorgi continua ad avanzate e si sono formate anche delle metastasi. L’attrice comunque non ha nessuna intenzione di mollare e proseguirà la sua lotta almeno fino a quanto ci riuscirà. Ad oggi, come ammesso il figlio in un libro, è davvero difficile prevedere cosa succederà nei prossimi mesi.
Ma il calore della famiglia e dei suoi fan stanno permettendo all’attrice di vivere questo periodo in serenità e con il sorriso di sempre. Naturalmente, come ammesso da lei stessa, ogni tanto qualche momento di cedimento c’è anche se da parte sua la volontà è quella di lottare fino alla fine e sperare in quel miracolo che tutti si augurano.
Un nuovo dramma aereo per gli Stati Uniti, nella notte un jet privato si è…
Negli Stati Uniti è arrivata la prima condanna a morte del nuovo anno, negli scorsi…
Una ballerina si esibisce in tutù sulla prua di una nave, mentre naviga tra i…
La polizia è a caccia di un molestatore che da giorni sta terrorizzando la popolazione,…
Il ministro degli esteri si trovava nella sede distaccata della Capitale del calciomercato, dove ha…
Un vero e proprio attacco che da alcune indicazioni potrebbe essere partito dagli stessi servizi…