Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro perché si sono lasciati? “Lei aveva bisogno…” la rivelazione dell’attore.
70 anni appena compiuti, Eleonora Giorgi è tra le attrici simbolo del cinema italiano degli anni settanta e ottanta Bellissima, sensuale e con un talento rivelato sul set, la Giorgi era ambita da registi e colleghi. Dal ruolo in Mani di Fata a quello di Compagni di scuola, passando per Borotalco, Eleonora Giorgi ha conquistato attori come Adriano Celentano, Carlo Verdone e Renato Pozzetto. Oltre al compleanno l’attrice festeggia 50 anni di carriera eccelsa e ammirabile.
Molto attiva anche sui social, Eleonora Giorgi non si è sottratta ai cambiamenti del cinema e della tv tanto che qualche hanno fa ha detto si anche ad una sua partecipazione al Grande Fratello. Oggi non manca d’accettare ospitate tv e a raccontarsi in modo pubblico. La sua vita privata è andata di pari passo alla carriera, anche se è stata segnata da diversi eventi che l’hanno cambiata profondamente.
Giovanissima ha vissuto un lutto inaspettato: il suo giovane fidanzato, Alessandro Momo, attore di Profumo di donna, è morto in seguito ad un’incidente in moto. L’incontro con Rizzoli fu determinante nella sua vita. I due hanno vissuto una storia d’amore intensa da cui è nato Andrea. Il rapporto subisce un arresto e nel 1981 l’attrice e l’imprenditore si separano. L’incontro con Massimo Ciavarro avviene qualche anno dopo.
I due si conoscono sul set di Sapore di Mare-un anno dopo del 1983, ma la relazione inizia in seguito e in modo casuale. Si rivedono a casa di Cecchi Gori, lei le da il suo telefono ma lui non la richiama subito. Nel 1993 si sposano, scelgono d’andare a vivere in campagna, e solo dopo qualche mese nasce Paolo. Il loro amore ha fatto sognare milioni di fan, erano una bellissima coppia e la differenza d’età non è mai stata un problema.
Il matrimonio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi arriva al capolinea nel 1996 per volere dell’attrice. Solo qualche anno fa, in un’intervista rilasciata a Vieni da me, l’attore ha spiegato i motivi della rottura.
Ciavarro si è assunto le sue responsabilità rivelando che ad un certo punto la Giorgi voleva attenzioni che lui non le dava. E che tutto quello che faceva non era abbastanza. Massimo Ciavarro ha poi aggiunto che lui non voleva che finisse, ma la situazione era ad un punto fermo e necessitava d’una svolta radicale:
“In una storia che finisce, uno dei due non vuole mai che finisca. Io lo ammetto: non volevo che finisse anche perché è stata una cosa molto improvvisa e oltre a perdere Eleonora ho perso anche un rapporto con mio figlio Paolo”. Con il senno di poi Ciavarro ha capito che era la cosa giusta da fare. Ha recuperato il rapporto con Paolo e con l’ex moglie, che oggi considera come una sorella e un’amica speciale.
Data pagamento Naspi, ecco le ultime notizie a proposito di quando saranno accreditati questi importo…
Il presidente eletto, che ancora non si è insediato, minaccia di mettere dazi del 25%…
Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…