Eleonora Giorgi, la foto dall’ospedale: come sta dopo la scoperta del tumore

Eleonora Giorgi ha pubblicato la sua prima foto in ospedale, e c’è molta preoccupazione tra i fan. Ecco come sta l’attrice.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscita a convincere il grande pubblico con il suo talento e la sua bellezza. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di seguirla ad ogni suo progetto e di assistere alle sue tante performance artistiche. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata legata a Massimo Ciavarro, da cui è nato il figlio Paolo.

eleonora giorgi come sta
Eleonora Giorgi, ecco come sta (foto: Ansa) cityrumors.it

Di recente, ha confessato di avere una patologia: le è infatti stato diagnosticato un tumore al pancreas. Si sta chiedendo in moltissimi come sta l’interprete.

Come sta Eleonora Giorgi? Arriva la foto dall’ospedale

Nel corso di una recente intervista televisiva, l’amatissima attrice ha parlato della sua vita privata e lavorativa. Non ha inoltre voluto nascondere un lato inedito della sua quotidianità, dato che ha confessato di aver ricevuto una diagnosi. La Giorgi soffre infatti di tumore al pancreas, e questa dichiarazione ha portato tutti i suoi fan a riempirla di messaggi colmi di affetto e vicinanza.

eleonora giorgi in ospedale
Eleonora Giorgi, la foto dall’ospedale (foto IG Eleonora Giorgi) cityrumors.it

Moltissime persone si stanno chiedendo come stia l’attrice, e la diretta interessata ha adesso rotto il silenzio. Ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in una stanza d’ospedale. “Si comincia“, ha scritto lei mentre mostra il letto alle sue spalle. La foto è subito diventata virale e sta facendo il giro del web, tanto da aver attirato l’attenzione di tutti i followers. Non sono mancati i tanti commenti, che hanno avuto tutti per oggetto la grande forza e il coraggio che ha sempre dimostrato di avere Eleonora Giorgi.

Dalla sua parte ci sono anche tutti i suoi famigliari: ha infatti fatto il giro del web la dedica di suo figlio Paolo, ma anche quella di sua nuora Clizia Incorvaia. Entrambi hanno infatti fatto sentire la loro presenza e l’hanno omaggiata sui social con parole dolcissime. Ancora non si sa al momento come stiano procedendo le cure, ma di certo l’attrice trasmetterà al suo pubblico il suo grande coraggio nel perseguire anche questa importante sfida che la vita le ha messo davanti.

Gestione cookie