Eleonora Giorgi, l’annuncio in diretta spiazza i telespettatori

Eleonora Giorgi, l’annuncio in diretta spiazza completamente i telespettatori che non avrebbero mai pensato che dalla sua bocca uscissero quelle parole

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia direttamente da Eleonora Giorgi. Una notizia per nulla positiva. L’attrice, nel corso della puntata di “Pomeriggio Cinque“, programma condotto in questa stagione dalla giornalista Myrta Merlino, ha rivelato a tutti il suo stato d’animo. E, soprattutto, della malattia che l’ha colpita. Il noto personaggio televisivo, infatti, ha un tumore. A rivelarlo, come riportato in precedenza, è stata la stessa nativa di Roma.

Svela di avere un tumore
L’annuncio drammatico di Eleonora Giorgi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Queste sono alcune delle parole che la 70enne ha rilasciato nel corso dell’intervista: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas“. Silenzio gelido in studio e shock generale tra il pubblico ed, appunto, i telespettatori. La Giorgi, inoltre, non si è fermata qui ed ha voluto rivolgere un serio ed importante appello nei confronti dei suoi fan e non solo.

Eleonora Giorgi, dichiarazione shock: “Ho un tumore”

Questo il resto del suo discorso rivelato in diretta nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 novembre: “La mia famiglia, a parte le persone più care, è il mio pubblico: ho bisogno di voi, del vostro amore. Ora inizierò un cammino che condividerò con tante altre persone: chemio, operarsi e poi… il ritorno. Ma non dobbiamo vergognarci di essere malati! Tornerò qui, Myrta, con la parrucchetta!“. Un discorso che ha voluto concludere con un sorriso. Il tutto tra gli applausi del pubblico.

Svela di avere un tumore
L’annuncio drammatico di Eleonora Giorgi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

In precedenza aveva dichiarato: “Non siamo superman, non dobbiamo vergognarci della malattia, una cara amica, molto prudente e molto buona, mi ha consigliato di non dirlo. E invece no: tutti noi non ci dobbiamo vergognare se ci sentiamo male. Voglio ringraziare i miei figli per lo straordinario amore che mi hanno testimoniato fino ad ora“. Nel frattempo non si è fatta attendere la solidarietà e la sensibilità da parte dei social network nei confronti della regista.

 

Gestione cookie