La bellissima Elettra Lamborghini trova sempre nuovi modi per sorprendere il suo pubblico e il web: il nuovo look è pazzesco.
Sono passati diversi anni da quando Elettra Lamborghini, figlia maggiore di Tonino (l’ereditiere del marchio omonimo), decideva di rompere con la tradizione di famiglia per cercare di trovare la propria strada nel mondo dello spettacolo attraverso un reality show dedicato ai figli dell’alta borghesia.
All’epoca nessuno la conosceva e nessuno poteva immaginare quanta determinazione avrebbe messo per diventare un volto in pianta stabile del jet set. La strada non è stata esattamente piana, anzi ha subito alcune virate inattese (la più grande il debutto come cantante reggaeton), ma alla fine ha portato ad un successo internazionale.
Se dal punto di vista professionale le cose vanno decisamente bene, Elettra non può lamentarsi nemmeno dell’andamento della sua vita privata visto che la sua relazione con Afrojack procede a gonfie vele e sembra abbia trovato una quadra anche in quell’aspetto della sua vita.
Nonostante i traguardi raggiunti Elettra non si culla mai sugli allori ed è sempre in procinto di affrontare nuove avventure professionali e personali che possano rendere la sua vita eccitante e variegata. Questa tendenza alla continua ricerca di stimoli viene mostrata sulle sue pagine social (dove ha un seguito di milioni di persone) sotto ogni aspetto.
Elettra Lamborghini irriconoscibile: ecco il suo nuovo look
Ragazza dalla prosperosa bellezza, Elettra Lamborghini tiene molto al suo aspetto e alla sua forma fisica. In questa caliente estate 2024 la cantante ha mostrato più volte i risultati raggiunti grazie ad una dieta sana (ad eccezione di alcune concessioni che si va concedendo) e ad un esercizio fisico costante facendo spalancare la bocca in diverse occasioni ai fan.
In un recente post Elettra ha mostrato l’ultimo cambiamento al suo aspetto e questa volta il focus del post (o per meglio dire la storia Instagram) è stato sul nuovo look che ha deciso di sfoggiare prima di un’esibizione. La Lamborghini è vestita solo con un reggiseno, un paio di shorts striminziti che lasciano poco spazio all’immaginazione e che sono accompagnati da una coda trasparente che serve solo a velare il suo lato b.
L’outfit è tutto di colore arancione e per l’occasione la cantante ha deciso di abbinare al suo vestiario anche i capelli, tingendoli anch’essi di arancione. L’effetto è inizialmente straniante, visto anche il contrasto tra il colore acceso dei capelli e la sua pelle perfettamente abbronzata, ma basta poco per superare l’impatto e rimanere davvero colpiti dall’effetto raggiunto.