Elettra+Lamborghini%2C+la+sua+%26%238220%3Bpatong%26%238221%3B+diventa+la+protagonista+del+concerto%3A+la+reazione+della+cantante+%C3%A8+stupefacente
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/elettra-lamborghini-la-sua-patong-diventa-la-protagonista-del-concerto-la-reazione-della-cantante-e-stupefacente.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Elettra Lamborghini, la sua “patong” diventa la protagonista del concerto: la reazione della cantante è stupefacente

Nel concerto di Elettra Lamborghini protagonista inaspettata della serata la sua “patong”: il siparietto esilarante

La cantante è abituata ad attenzioni anche piuttosto “accese” da parte dei suoi fan. Sicuramente il suo fascino non passa inosservato, tuttavia in questa occasione ha scelto di prenderla con una certa ilarità. Durante il concerto, infatti, la sua “patong” è diventata protagonista: cos’è successo?

Elettra Lamorghini: cos’è successo sul palco, siparietto esilarante /foto Facebook @ElettraMiuraLamborghiniOfficial (cityrumors.it)

Oggi è uno dei volti musicali più apprezzati, ma anche una vera e propria icona di stile. La splendida artista vanta un seguito numerosissimo anche sui social e a conquistare il pubblico sono stati sicuramente la sua genuinità e simpatia, oltre che al talento dimostrato nel campo. Inoltre, da sempre ha un legame molto forte con i fan, con i quali condivide dettagli riguardo alla sua vita e al suo lavoro.

Elettra non si lascia mai sfuggire l’occasione per una risata, come ha dimostrato nel corso di una delle sue ultime esibizioni. Un siparietto esilarante che ha visto protagonista la cantante e una fotocamera, i dettagli.

Elettra Lamborghini: “Si vede la patong”

Durante il concerto, un giovane con fotocamera e tanto di obiettivo e super luce, era intento a fare un video dell’esibizione. Elettra Lamborghini gli si è avvicinata e, come si può notare nel filmato, ha fatto presente allo stesso che stava proprio riprendendo la sua “patong” un po’ troppo da vicino. Al termine gli chiede anche “Tutto bene, è venuta bene?”. Si era forse resa conto che più che inquadrare tutto il palco e l’esibizione il giovane si era soffermato sul “dettaglio”, in particolare.

Elettra Lamborghini: la sua “patong” protagonista sul palco /foto Facebook @ElettraMiuraLamborghiniOfficial (cityrumors.it)

Il tutto si è chiuso in una grande risata generale, quindi niente discussioni, niente caos ma un siparietto molto esilarante. Negli ultimi anni il modo di fare di Elettra è sicuramente cambiato: è maturata, cresciuta, come ha dimostrato in molte occasioni. Ha saputo costruire il suo personaggio e, anche se consapevole della sua bellezza e dell’effetto sul pubblico, si è fatta conoscere per il suo talento e la passione per il suo lavoro.

Ai suoi concerti partecipano tante famiglie e i anche i più piccoli sembrano avere una predilezione e un “rapporto” diretto con la cantante, sempre pronta ad esaudire le loro richieste tra autografi e fotografie, anche quando è molto stanca. In questa occasione, quindi, sebbene non sia apparsa infastidita, ci ha tenuto a sottolineare quanto stava accadendo, se pur con ironia e senza andare oltre.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

3 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

5 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

5 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

7 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

9 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

12 ore ago