Sul profilo social ufficiale, Elettra Lamborghini regala ai fan una visione spettacolare: panorama da sogno e fisico strepitoso.
Con le sue canzoni porta gioia e allegria imponendosi nelle radio come una vera creatrice di hit, mentre nella vita non smette di fare compagnia ai fan attraverso i social. Elettra Lamborghini continua a godere del suo momento d’oro, fatto di musica intermezzata da importanti impegni televisivi che incorrono qua e là. A distinguerla dalle altre celebrità che hanno fatto della bellezza il loro punto forte, è probabilmente proprio quella grande dose di autoironia con cui si racconta.
Porta un cognome importante, Elettra, eppure non lo fa pesare sugli altri, condividendo ogni aspetto della sua quotidianità tra soddisfazioni e disavventure. Dopo l’Elettraton tour, che l’ha portata in giro per l’Italia durante l’estate facendo ballare le piazze, la Lambo è tornata a Miami, dove vive insieme al marito Afrojack.
In una delle sue ultime stories su Instagram, la cantante è tornata a dare spettacolo rivelando ai suoi fan un piccolo “scivolone” avvenuto nel senso letterale. “Sono cadute due volte a velocità assurde perché le ruote dei miei pattini sono finite. Ma sto benissimo, sono invincibile”, ha detto spiegando di essersi procurata qualche graffio al ginocchio. I risultati dei suoi allenamenti sportivi però, continuano a vedersi sempre più: la foto del lato B ha mandato i follower in delirio.
Panorama e fisico mozzafiato: i risultati degli allenamenti fotografati da Afrojack
Che Elettra Lamborghini faccia della sua sensualità una carta vincente non è di certo una novità. Un corpo dalle forme giunoniche come le sue si lascia spesso ammirare grazie ad outfit succinti e scatti bollenti. Ma, come da lei stesso spiegato, non si tratta soltanto del frutto di madre natura (o di qualche ritocchino come i maligni hanno sempre pensato). Piuttosto, la star della musica ci lavora anche con dei giornalieri allenamenti.
Orgogliosa dei risultati che sta ottenendo nel corso del tempo, la bolognese ha voluto condividere con i suoi 7,2 milioni di fan uno scatto che non ha bisogno di troppe parole. Stagliata sul panorama di Miami Beach, Elettra Lamborghini è stata immortalata mentre era affacciata al balcone. Ritratta di schiena, indossa una t-shirt scura ed un intimo bordeaux, che lascia inevitabilmente in primo piano il suo lato B da sogno.
Immancabile il tatuaggio leopardato che si estende quasi interamente sul gluteo e che è diventato un po’ il suo segno distintivo. “Foto by Nick”, ha titolato il post. Il marito Afrojack dunque, probabilmente vedendola in questa posa naturale e spensierata, non ha resistito alla tentazione di ritrarre il momento rendendolo indelebile. Il likes sono arrivati a valanga per lei, mentre nei commenti i fan non potevano che riempirla di complimenti estasiati.