Elettra Lamborghini stupisce sempre i suoi follower. Il panorama di casa offre una veduta a dir poco mozzafiato: ecco dove vive la cantante.
Senza alcun dubbio la fama del suo cognome la precede in quanto Elettra Lamborghini è la nipote del famosissimo imprenditore italiano nonché fondatore della azienda automobilistica. Da sempre appassionata di spettacolo, le prime apparizioni di Elettra risalgono inizialmente al Chiambretti night nel 2015 e successivamente prende parte al reality di MTV, Riccanza.
Parallelamente coltiva la sua grande passione per la musica e produce alcuni singoli di grandissimo successo quali Pem Pem e Mala. sempre più presente anche in televisione, Elettra spopola come coach all’interno del programma The Voice e dà alla luce anche il suo primo album dal titolo Twerking Queen – ricordando la sua abilità per il Twerk.
La splendida casa di Elettra Lamborghini
Elettra nasce e cresce a Bologna all’interno di una famiglia decisamente molto famosa: ha un fratello più grande di nome Ferruccio e tre sorelle minori. Come si accennava precedentemente, l’esordio nel mondo dello spettacolo arriva con il programma di Chiambretti e successivamente con innumerevoli trasmissioni targate MTV.
Le sue primissime canzoni spopolano in ogni dove e in modo particolare particolare Pem Pem è sempre in cima in classifica. Il 2020 segna un anno molto importante per Elettra in quanto partecipa al festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare) e nello stesso anno dà il via ad una importante collaborazione con la collega Giusy Ferreri.
Di Elettra colpisce in modo particolare il suo carattere sempre schietto e sincero. Questo la porterà, infatti, ad essere una delle opinioniste più acclamate del reality L’Isola dei famosi. Tutto questo accade nel 2021 quando esordisce con un nuovo singolo, Pistolero, che risulta essere una vera e propria hit dell’estate.
Mentre per quanto riguarda la sua vita privata, nel dicembre del 2018 ha annunciato il fidanzamento con il celebre disk jockey di origine olandese Afrojack. La coppia ha deciso poi di convolare a nozze due anni più tardi sul lago di Como, organizzando un matrimonio in grande stile e coronando il loro sogno d’amore.
In molti si sono chiesti la coppia dove vive e la stessa cantante ha fatto sapere di dividersi tra l’Italia e l’America, dove ha acquistato casa a Miami beach insieme a suo marito. Si tratta di un enorme villa organizzata su più piani, dove in modo particolare colpisce il design degli interni. Proprio in stile Lamborghini, non mancano elementi dorati e accessori di design che ricordano le tinte fluo.