Elettra Lamborghini è pronta a lasciare l’Italia? La verità racchiusa in una foto social che sta già facendo impazzire il web.
Prorompente e magnetica, Elettra Lamborghini è un vulcano in eruzione. Inarrestabile, si divide tra la musica e la televisione, conquistando il pubblico con la sua energia ed ironia, perfino i bambini. Scorrendo il profilo Instagram della star ci si imbatte in uno scatto tenerissimo che la ritrae sul palcoscenico, durante l’Elettraton Tour, circondata dai piccoli, cantando a squarciagola Caramello. Gira l’Italia, attraversa il globo in lungo e in largo grazie alla sua professione nonché quella del marito Afrojack, in qualità di disc jokey.
Ed ora l’ex giudice di Italia’s Got Talent ha deciso: vuole abbandonare il Belpaese trasferendosi definitivamente all’estero. Almeno questo è quanto desidererebbe, come trapelato da un indizio social. D’altronde l’ereditiera della Maison automobilistica è cittadina del mondo e il suo nome è già noto anche altrove. Non a caso, la Spagna, a titolo d’esempio, rappresenta la sua seconda ‘casa’, avendo oltretutto preso parte al cast del programma tv Gran Hermano Vip, equiparato al Grande Fratello Vip nostrano. Perciò non ha più dubbi, pronta con le valigie.
Una viaggiatrice errante Elettra Lamborghini, tra frequenti partenze e arrivi. Infatti, per mero divertimento o motivi di lavoro, non ha una fissa dimora poiché le residenze medesime si trovano dislocate in ogni angolo. Generalmente la meta preferita della splendida ‘twerking queen‘ è Miami, negli Stati Uniti, che diventa una località stabile quando gli impegni professionali impediscono ulteriori spostamenti. Non a caso, quest’ultima e l’amato consorte hanno scelto, come rifugio d’amore, una villa extralusso sviluppata su più livelli.
Come si evince, perciò non è nuova alle esperienze, in cerca sempre di nuove avventure. Quando sosta in Italia, parrebbe invece risiedere a Milano – tra l’altro le fasi finali del talent show su Disney+ a cui ha preso parte insieme a Khaby Lame, Mara Maionchi e Frank Matano, si sono svolte al Teatro degli Arcimboldi, nella Città Metropolitana meneghina. Comunque il sogno di voler esplorare terre lontane è sempre vivido lanciando un messaggio ai followers: “vieni via con me…” esortandoli dunque a partire e non guardarsi indietro.
Un tatuaggio esplicativo, alla stregua di un reminder, affinché non perda passione e curiosità. Inoltre, come precedentemente accennato, costituisce un invito a fuggire, cambiare vita e magari trovare la propria isola di felicità. Al momento nessun trasferimento immediato, ma chi può dire cosa le riservi il futuro?
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…