Elisa Isoardi torna a parlare dell’ex Salvini: la confessione (inaspettata) dopo anni di addio

Elisa Isoardi torna a parlare della sua relazione con Matteo Salvini: la confessione inaspettata sul suo ex della conduttrice.

Elisa Isoardi torna a raccontarsi in una nuova intervista, svelando particolari retroscena su quella che è stata la relazione con l’attuale Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, nonché vicepremier, Matteo Salvini. La conduttrice, pronta a tornare protagonista in Rai con Linea verde life, insieme a Monica Caradonna, si sta godendo le vacanze estive, come al solito risultando popolarissima sui social.

elisa isoardi confessione su salvini
Elisa Isoardi torna a parlare della relazione con Salvini (foto: ANSA) – cityrumors.it

Arrivata a 41 anni, la Isoardi continua ad essere una vera e propria icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano, sebbene il pubblico la segua costantemente sul web anche per la sua simpatia e la sua umanità; mentre la sua carriera professionale continua ad avanzare, però, la situazione in amore resta sempre la stessa.

Single e senza la pressione di diventare necessariamente mamma, Elisa ha trovato il suo equilibrio e rappresenta, per tutti, un esempio di donna forte e indipendente; in una nuova intervista a Gente, la conduttrice ha ribadito i concetti in cui crede, raccontando tra l’altro un inaspettato retroscena sul suo ex, Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e la confessione su Matteo Salvini: la conduttrice si racconta a Gente

Dall’amore alla maternità, sempre ribadendo il grande equilibrio raggiunto: è una Elisa Isoardi schietta e decisa quella che parla a Gente, che si racconta nuovamente a tutto tondo e torna anche a parlare del suo rapporto con Matteo Salvini. Dopo che vivi un amore grande e completo è difficile accontentarsi. Certi sentimenti totalizzanti non sono semplici da replicare” ha spiegato la Isoardi, che ad oggi si basta da sola ed è diventata piuttosto selettiva.

elisa isoardi confessione su salvini
Dall’amore con Salvini alla maternità: Elisa Isoardi si confessa (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – cityrumors.it

La conduttrice ha bene in mente la persona che vuole al suo fianco, uomini “completi, risolti, che non entrano in competizione. E questo mix è difficile da trovare” spiega al settimanale. I corteggiatori, ovviamente, non le mancano, ma la conduttrice non vuole sentirsi “una preda”.

“Di solito sono io che scelgo quando aprirmi a una persona che mi piace. Non sono passiva, sono parte attiva nel decidere chi frequentare” ha rivelato in merito la Isoardi, che poi parla anche di un argomento delicato come la maternità. “Secondo mia madre io non farò mai figli, mi vede troppo concentrata sul lavoro. Invece mio padre a volte mi chiede come mai non gli presento qualcuno. […] Ma che ci posso fare? La mia realizzazione non passa necessariamente attraverso la coppia” ha chiuso la conduttrice.

Gestione cookie