Elisabetta+Canalis%2C+arriva+la+risposta+alla+frecciatina+di+Melissa+Satta+a+Belve%3A+boom+di+like+in+pochi+minuti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/elisabetta-canalis-arriva-la-risposta-alla-frecciatina-di-melissa-satta-a-belve-boom-di-like-in-pochi-minuti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Elisabetta Canalis, arriva la risposta alla frecciatina di Melissa Satta a Belve: boom di like in pochi minuti

Dopo le dichiarazioni di Melissa Satta nei suoi confronti non è tardata ad arrivare la risposta di Elisabetta Canalis, appalusi per lei. 

Elisabetta Canalis non ha perso tempo e ha deciso di rispondere praticamente subito alla ormai famosa frecciatina che Melissa Satta le ha fatto durante la sua intervista a Belve.

Elisabetta Canalis risponde a Melissa Satta (ANSA) – Cityrumors.it

La Fagnani aveva domandato alla Satta se è vero che ci fosse competizione tra lei ed Elisabetta Canalis. Le parole di Melissa sono rimbalzate praticamente ovunque e ora è arrivata la risposta della Canalis.

Frecciata di Melissa Satta, Elisabetta Canalis le risponde subito

Melissa Satta smentendo la competizione con Elisabetta Canalis aveva detto alla Fagnani che l’ex velina fosse di un’altra generazione. Le sue parole sono apparse subito come una frecciatina nei confronti di chi è stata prima di lei sul famoso bancone di Striscia la Notizia.

La Canalis ironizza sulla risposta della Satta (IG littlecrumb_) – Cityrumors.it

Così Elisabetta Canalis ha condiviso una serie di immagini in cui mostra una perfetta forma fisica, a dimostrazione che 45 anni non li dimostra affatto. Tra i commenti ce n’è uno in particolare che riguarda la frecciatina della Satta: “Ho sentito che sei di un’altra generazione“.

Parole cui Elisabetta ha risposto con la emoticon di una persona anziana e un’altra di chi festeggia. In tanti ci hanno visto una chiara risposta a Melissa Satta, un modo per ironizzare su quanto affermato, lasciando intendere che anche se fosse più ‘vecchia’ è comunque in gran forma.

Ad ogni modo la Satta, subito dopo l’intervista a Belve era intervenuta per spiegare che le sue parole erano state male interpretate, che aveva detto che Elisabetta è bellissima e che non c’è stata alcuna lite tra loro. Ed effettivamente, perlomeno stando alle foto circolate quest’estate, pare che le due ex veline siano amiche.

Elisabetta e Melissa hanno trascorso qualche giorno assieme in Sardegna in compagnia dei rispettivi fidanzati. Sono apparse sorridenti ed affiatate, a dimostrazione che non ci sarebbe antipatia tra di loro. Ora bisognerà solo capire se Melissa deciderà di controbattere alla risposta di Elisabetta o se preferirà il silenzio.

Ad ogni modo le immagini della Canalis hanno fatto in poco tempo il boom di like, l’ex velina è in una forma strepitosa. Il risultato di un duro allenamento e di una corretta e ferrea alimentazione. Tra i vari commenti c’è chi dà del fortunato al suo attuale compagno, Georgian Cimpeanu, che tra l’altro è più giovane di lei. Insomma Elisabetta piace ancora moltissimo.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Stipendi, buone notizie per i lavoratori: nuovi aumenti

Le buone notizie per i lavoratori sugli stipendi non sono finite alla manovra. Previsti dei…

2 ore ago

Addio Sammy Basso, cos’è la progeria: i sintomi della patologia che ha accompagnato l’attivista

Sammy Basso si è spento all'età di 28 anni dopo un malore in un ristorante.…

3 ore ago

Inchiesta ultras, si apre un altro e nuova filone: è un terremoto

I magistrati stanno indagando e interrogando tutte le persone arrestate ma anche quelle che sono…

5 ore ago

Vespa, stoccata contro la Rai: “Cambiano gli anni, ma.…”

Tensione all'interno della Rai. Bruno Vespa in una nota rivela di aver abbandonato la celebrazione…

5 ore ago

Barbara D’Urso danneggia gli ascolti: Ballando Con Le Stelle perde contro Mediaset, è la fine di un’era?

Barbara D'Urso partecipa a Ballando Con Le Stelle, ma il suo ritorno in televisione non…

6 ore ago

Boeing 787 e i pezzi “taroccati” prodotti in Italia: a rischio la sicurezza dei voli?

La procura di Brindisi ha concluso le indagini preliminari per quanto riguarda i componenti non a…

7 ore ago