Elisabetta Gregoraci, festa di compleanno insieme a Briatore, ma assente il fidanzato Giulio Fratini: qual è il vero motivo.
L’8 febbraio è stato il compleanno dell’amatissima presentatrice e showgirl italiana Elisabetta Gregoraci che, da quanto si può vedere sui social, nell’ultimo periodo è stata particolarmente impegnata con lo studio dei copioni e con le puntate di Made in Italy, tanto che ha dovuto festeggiare i suoi 44 anni in lieve ritardo.
Nulla di grave, dal momento che ha recuperato in grande stile con un meraviglioso party a Montecarlo in compagnia dei suoi amici e dell’ex marito e padre di suo figlio, Flavio Briatore.
Ciò che, però, non è passato inosservato allo sguardo attento dei fan è che il grande assente della serata è stato Giulio Fratini, attuale fidanzato della Gregoraci. Ecco svelato il motivo della sua assenza.
Qualche giorno fa, con un po’ di ritardo, Elisabetta Gregoraci è finalmente riuscita a festeggiare il suo compleanno a Montecarlo insieme a tanti amici e all’ex marito, nonché padre di suo figlio, Flavio Briatore. Come si può vedere dal suo profilo Instagram, la conduttrice per l’occasione ha deciso di indossare un mini abito nero senza spalline, con un fiocco rosso laterale fatto di lustrini e paillettes.
A completare il look, un trucco appariscente e allo stesso tempo elegante, caratterizzato da un ombretto smokey eyes, capelli mossi sciolti sulle spalle e orecchini e bracciali in bella vista. Ciò che, però, non è passato inosservato è stato il fatto che alla festa fosse assente il fidanzato della Gregoraci, Giulio Fratini.
Molti follower sono infatti rimasti stupiti di vedere accanto alla presentatrice Briatore e non Fratini. Anche se come sappiamo Elisabetta e l’ex marito negli anni sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per poter garantire una famiglia serena in cui crescere il figlio Nathan Falco.
Ad ogni modo, non si spiegherebbe l’assenza dell’attuale compagno della Gregoraci, il quale per ora sembrerebbe aver deciso di mantenere il silenzio a riguardo sui suoi profili social. Una possibile spiegazione potrebbe averla fornita la stessa showgirl, che nelle sue recenti pubblicazioni su Instagram ha sottolineato una volta di più come l’ultimo periodo sia stato per lei pieno di impegni.
Da qui si potrebbe dedurre che, avendo festeggiato in ritardo, il party di compleanno potrebbe essere stato organizzato all’ultimo momento. Pertanto, lo stesso Fratini potrebbe avere avuto degli impegni precedentemente fissati. Voi che cosa ne pensate?
Internet permette di trovare ciò di cui si ha bisogno e di effettuare acquisti in…
A dicembre milioni di pensionati percepiranno la mensilità con un leggero ritardo: il promemoria Inps…
In queste ultime settimane, una criptovaluta sta letteralmente volando: il suo valore in poco tempo…
L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…