Elisabetta Gregoraci è alla conduzione di Mad in Italy da lunedì 29 gennaio 2024 su Rai 2. Una nuova avventura iniziata tra ansia e paura.
Una confessione al settimanale DiPiù Tv quella di Elisabetta Gregoraci sull’ansia e la paura che prova in una precisa circostanza. La conduttrice ha rivelato tutto in una lunga intervista.
Dopo il successo di Made in Sud Elisabetta Gregoraci ha accettato un’altra avventura, la conduzione di Mad in Italy al fianco di Gigi e Ross. I tre sono molto amici sia sul palco che al di fuori. Si divertono quando stanno insieme e questa affinità appare chiara anche ai telespettatori. Il programma è un varietà comico e musicale, una sorta di spin off di Made in Sud. Artisti comici ed emergenti si esibiscono per far ridere la gente. Vengono da tutta Italia e hanno pochi minuti a disposizione per catturare l’attenzione del pubblico.
Il programma alla sua prima edizione va in onda ogni lunedì su Rai 2 ed è partito con successo il 29 gennaio 2024. Lo show comico è già iniziato, dunque, e per chi si è perso la prima puntata c’è la replica in streaming su Mediaset Infinity. Elisabetta Gregoraci era sciolta e disinvolta sul palco ma c’è una rivelazione da conoscere
Ansia e paura prima di una partenza, la verità di Elisabetta Gregoraci
Durante la lunga intervista alla rivista DiPiù TV, Elisabetta Gregoraci ha rivelato che quando si trova dietro le quinte per la conduzione di un programma prova molta ansia e paura. Inizia a pregare e cerca il sostegno nello spirito della mamma, scomparsa nel 2011. Il lutto ha lasciato un grande vuoto nella conduttrice rammaricata del fatto che sua mamma non ha potuto assistere fisicamente al suo successo o alla nascita del nipote.
La sensibilità di Elisabetta si fa sentire anche prima dello spettacolo quando si fa prendere dall’ansia e dalla paura. Ma è solo per un attimo, un breve momento di incertezza prima di salire sul palco e lasciarsi guidare dagli amici di sempre. Gigi e Ross le danno sicuramente quella sicurezza necessaria per affrontare i timori a testa alta, lasciarli alle spalle e condurre con destrezza lo show.
Il duo comico sa come far passare ogni ansia. Cambia la scaletta all’ultimo minuto, scherza sulla vita a Montecarlo di Elisabetta e battuta dopo battuta rasserena il clima con gli ospiti che applaudono e le risate fragorose. La Gregoraci sa come prendere la scena e più volte ha ribadito che se sta in TV non è per Flavio Briatore.