Elisabetta Gregoraci: le cifre di una showgirl di successo. Quanto guadagna davvero? I numeri dietro la sua brillante carriera.
Elisabetta Gregoraci, bellezza calabrese, nata a Soverato l’8 febbraio 1980, ha conquistato il cuore degli italiani vincendo il titolo di Miss Calabria nel lontano 1997. La sua carriera è un vero e proprio spettacolo. La Gregoraci, nel corso degli anni, ha fatto il suo ingresso nel cast del Grande Fratello Vip 5, ha condotto programmi televisivi di successo come Made in Sud, e ha calcato il palcoscenico cinematografico e televisivo, firmando persino un libro nel 2014, un mix di favole e ricette per i più piccoli.
Impossibile non citare il legame con Flavio Briatore. Dopo il lieto evento della nascita di Nathan Falco, la coppia ha deciso di prendere strade separate nel 2017, generando un’eco mediatico considerevole. La Gregoraci, nel tempo, ha costruito una carriera brillante e ricca di successi. Per questo in molti si chiedono a quanto ammonti il suo patrimonio.
Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci
Quando si parla di denaro, la curiosità è sempre alta. Molti si chiedono quanto guadagna Elisabetta. Oltre ai compensi e cachet dei vari format che l’hanno vista alla conduzione o ai quali comunque ha preso parte, occorre ricordare che nel 2020 è stata una delle protagonista del Grande Fratello Vip 5. Se le voci di corridoio sono vere, i compensi per il format sarebbero oscillati tra i 10.000 e i 20.000 euro a settimana, senza contare gli 8.000 euro a puntata per le sue ospitate in studio. Ma non è finita qui.
Parlando di vita privata, la sua storia d’amore con Flavio Briatore ha fatto sognare e, alla fine, anche piangere. Dopo due anni di matrimonio e un figlio adorabile di nome Nathan Falco, la coppia ha deciso di separarsi nel 2017. In merito all’accordo sulla separazione, Il Giornale ha riportato nel 2017 che la stessa sarebbe stata consensuale per preservare il benessere del figlio.
Elisabetta ha continuato a vivere nel Principato di Monaco, in una nuova dimora vicina a quella condivisa con l’ex marito, il cui affitto sarebbe coperto da Briatore. L’assegno di mantenimento sarebbe notevole, e la Gregoraci manterrebbe le quote nei vari locali di Briatore, tra cui Twiga e Billionaire, oltre a Cova, nel Principato. Stimare, dunque, con precisione il suo patrimonio non è semplice, ma la sua carriera ricca di successi che prosegue a gonfie vele non lascia dubbi in merito a quanto possa essere cospicuo.