Elodie, che risposta alle polemiche: cita Laura Pausini e…Joao Mario

Elodie risponde alle critiche che le stanno piovendo in queste ultime ore: tanto da citare una frase di Laura Pausini e poi un riferimento al calciatore Joao Mario

Una cosa è certa: l’autoironia di certo non le manca. Su questo non ci possono essere assolutamente dubbi in merito. Fatto sta che il tour in Italia di Elodie continua senza sosta. Allo stesso tempo, però, non mancano affatto le prime polemiche che la vedono, appunto, come protagonista. In particolar modo per via dei suoi outfit che definire “bollenti” è decisamente poco. Proprio come ha fatto al ‘Palazzetto dello Sport‘ a Roma dove si è esibita con un outfit molto particolare.

La provocazione alle critiche
Elodie (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Lo stesso che non poteva affatto passare inosservato. Come riportato in precedenza, però, non sono mancate le critiche da parte del pubblico. Anche qualche polemica in rete. Di cosa stiamo parlando? Di una gonna rossa con uno spacco vertiginoso che ha tolto completamente il fiato a buona parte dei suoi fan. In particolar modo i maschietti. Tanto è vero che in molti hanno associato quel “vedo-non vedo” all’abito che indossò Belen Rodriguez nel corso del Festival dii Sanremo di 11 anni fa.

Elodie risponde alle polemiche: “E comunque ieri tripletta”

La provocazione alle critiche
Joao Mario (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un look che ha indossato solamente per alcune canzoni. Altro che brani o melodia, la concentrazione era rivolta decisamente verso altro. Alle continue critiche e polemiche da parte degli utenti sui social non si è fatta attendere la risposta da parte della cantautrice. La nativa di Roma, infatti, direttamente dal suo account di “X” (ex Twitter) ha voluto rispondere menzionando una frase utilizzata in passato da Laura Pausini (durante il suo tour in Sudamerica nel 2014).

Quel “La tengo como todas (ce l’ho come tutte, ndr)” che sa molto di ironia. Per chi non se lo ricordasse, in quella occasione, la romagnola uscì sul palco cantando in accappatoio. Si potevano tranquillamente vedere le sue parti intime. Inutile ribadire che, anche in quella occasione, non mancarono le polemiche. In ogni caso, però, quella frase diventò un vero e proprio tormentone.

Finita qui? Neanche per sogno visto che l’ex concorrente di ‘Amici’ ha voluto continuare, sul filo dell’ironia, anche paragonandosi ad un calciatore del Benfica. Si tratta di Joao Mario che, nella serata di mercoledì, ha realizzato una tripletta in Champions League contro la sua ex squadra, ovvero l’Inter. In molti, sui social, scherzano di una presunta somiglianza tra i due personaggi. “E comunque ieri tripletta“.

Gestione cookie