Elodie e Annalisa infiammano i social: esibizione hot al Forum di Assago

Elodie e Annalisa danno spettacolo al Forum di Assago. La loro esibizione hot diventa subito virale e scatena molti utenti. Ecco cosa è successo.

Elodie e Annalisa si confermano una coppia esplosiva. Le due cantanti fino a questo momento non erano mai riuscite ad esibirsi insieme, ma in molti sognavano un duetto tra le artiste. Ed alla fine il desiderio è diventato realtà proprio nella giornata di sabato 9 dicembre al Forum di Assago.

Elodie Annalisa esibizione hot
Elodie e Annalisa infiammano il Forum di Assago – Cityrumors.it – © Ansa

La cantante ligure è stata ospite della collega romana in un duetto che ha dato spettacolo. Le artiste si sono esibite insieme in Ciclone e Mon Amour. Un doppio brano che ha fatto sognare i presenti, ma non solo. Anche Annalisa ha espresso la sua felicità di essere stata sul palco con Elodie. “Sono felice come una bambina. Questa è la prima volta che cantiamo insieme e speriamo che si possa ripetere in futuro”, le dichiarazioni dell’artista, citata da Leggo.

Il particolare che non è sfuggito ai social

Elodie Annalisa esibizione hot
L’esibizione hot di Elodie e Annalisa – Cityrumors.it

L’esibizione tra Annalisa ed Elodie in davvero poco tempo è diventata hot. Sui social, infatti, in molti non si sono lasciati sfuggire un particolare e il video è diventato virale in davvero poco tempo. La cantante romana nell’abbracciare la collega è andata a mettere la mano sul seno.

Un incidente involontario oppure un qualcosa preparato per rendere ancora più infuocata l’esibizione? Ai posteri l’ardua sentenza, ma di certo il tutto è diventato virale e conferma come le due sono destinate insieme una coppia che infiamma il palco.

Elodie e Annalisa una nuova coppia artistica?

Elodie e Annalisa sono sicuramente due artiste molto simili e per questo motivo non possiamo escludere che in futuro nasca una nuova coppia nella musica. Fino ad oggi le due non avevano ancora collaborato, ora al Forum di Assago è iniziato un duetto assolutamente inedito e vedremo cosa succederà in futuro.

Di certo l’estate non è così lontana e un brano fatto da entrambi è destinato davvero in poco tempo a balzare in vetta alla classifica e spopolare in tutto il mondo.

Gestione cookie