Elodie e Annalisa danno spettacolo al Forum di Assago. La loro esibizione hot diventa subito virale e scatena molti utenti. Ecco cosa è successo.
Elodie e Annalisa si confermano una coppia esplosiva. Le due cantanti fino a questo momento non erano mai riuscite ad esibirsi insieme, ma in molti sognavano un duetto tra le artiste. Ed alla fine il desiderio è diventato realtà proprio nella giornata di sabato 9 dicembre al Forum di Assago.
La cantante ligure è stata ospite della collega romana in un duetto che ha dato spettacolo. Le artiste si sono esibite insieme in Ciclone e Mon Amour. Un doppio brano che ha fatto sognare i presenti, ma non solo. Anche Annalisa ha espresso la sua felicità di essere stata sul palco con Elodie. “Sono felice come una bambina. Questa è la prima volta che cantiamo insieme e speriamo che si possa ripetere in futuro”, le dichiarazioni dell’artista, citata da Leggo.
L’esibizione tra Annalisa ed Elodie in davvero poco tempo è diventata hot. Sui social, infatti, in molti non si sono lasciati sfuggire un particolare e il video è diventato virale in davvero poco tempo. La cantante romana nell’abbracciare la collega è andata a mettere la mano sul seno.
Un incidente involontario oppure un qualcosa preparato per rendere ancora più infuocata l’esibizione? Ai posteri l’ardua sentenza, ma di certo il tutto è diventato virale e conferma come le due sono destinate insieme una coppia che infiamma il palco.
Elodie e Annalisa sono sicuramente due artiste molto simili e per questo motivo non possiamo escludere che in futuro nasca una nuova coppia nella musica. Fino ad oggi le due non avevano ancora collaborato, ora al Forum di Assago è iniziato un duetto assolutamente inedito e vedremo cosa succederà in futuro.
Di certo l’estate non è così lontana e un brano fatto da entrambi è destinato davvero in poco tempo a balzare in vetta alla classifica e spopolare in tutto il mondo.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…