Emanuela, ex velina di Striscia la notizia, è stata tra le più apprezzate dal pubblico: la prima a conquistarsi il titolo di velona.
Striscia la notizia per un periodo ha ingaggiato oltre alle veline, i velini e la velona. Tre diversi ruoli che hanno dato al noto Tg satirico di Canale 5 quel mood d’originalità. Molto amata dal pubblico fu Emanuela Aurizi che si ritagliò il suo spazio nella trasmissione di Ricci. Emanuela è stata la prima velona, le sue forme pronunciate le permisero d’essere scelta per un ruolo che tutte le sere la catapultava nelle case degli italiani.
La scelta d’una velina curvy ricevette i consensi dei telespettatori e solo dopo poche settimane dal debutto l’Aurizi era già molto popolare.
Emanuela Aurizi, ex velona: curvy e felice
Emanuela ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a fine anni ’90, ma è nel 2005 grazie al tg d’Antonio Ricci che la sua carriera è decollata. In seguito ha intrapreso la strada della recitazione e ha anche studiato canto. L’ex velona ha partecipato a più di 40 film e ha recitato anche a teatro.
Nell’ambiente dello spettacolo è conosciuta per la sua serietà e professionalità. In ogni lavoro svolto ha sempre messo dedizione e tanta attenzione e ha sempre avuto un rapporto sincero con i colleghi.
Ironica, divertente e di talento l’Aurizi è riuscita a sfruttare le sue forme a suo vantaggio. Essere curvy non le ha mai dato particolari problemi anzi l’ha aiutata ad ottenere certe parti.
L’ex velona è sempre stata fiera dei chili in più, per molti Emanuela è diventata il simbolo delle donne in carne. L’ex velona non si è mai fatta condizionare dagli stereotipi richiesti dalla società e in particolare nel mondo dello spettacolo. Proprio perché è una persona ironica e felice, ma soprattutto sta bene con se stessa e ha molti fans sui social. Le donne in particolare non mancano di dimostrarle il loro affetto, sostegno che ha ricevuto anche quando saliva sul bancone di Striscia la notizia affianco alle due veline, sempre bellissime, di turno.
Come abbiamo detto Emanuela è oggi un’attrice affermata e si è messa sotto esame anche nel canto. Ha debuttato su set importanti nel cinema e nella tv e ha avuto anche l’opportunità di recitare a teatro. Esperienza quest’ultima che l’ha arricchita particolarmente da un punto di vista umano.