Emma+e+Tedua+sono+fidanzati%3F+Lei+rompe+il+silenzio+e+svela+la+verit%C3%A0+sulla+notte+a+Sanremo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/emma-e-tedua-sono-fidanzati-lei-rompe-il-silenzio-e-svela-la-verita-sulla-notte-a-sanremo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Emma e Tedua sono fidanzati? Lei rompe il silenzio e svela la verità sulla notte a Sanremo

Nell’ultimo mese non si è fatto altro che parlare di Emma e Tedua e di un loro presunto fidanzamento. La cantante svela tutta la verità.

Il Festival di Sanremo ha visto Emma Marrone protagonista con il brano “Apnea”, con cui ha fatto cantare tutto il palco del Teatro Ariston. Per la cantante resta sempre una grande emozione calcare quello che è il palcoscenico italiano più importante.

La cantante parla sul discusso rumor – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Eppure bisogna dire che l’artista non ha fatto parlare di sé solamente per le sue performance, ma anche per un presunto flirt nato con il rapper genovese Tedua. Il tutto è nato da un’intervista in cui Emma mostrava al pubblico le ultime ricerche fatte col suo cellulare

Tra le ricerche di Google, appunto spuntava il nome dell’amato rapper, che in quei giorni si esibiva sulla Costa Crociera, dando fiato ad Amadeus durante la kermesse musicale. I due, successivamente, sono stati pizzicati ad una festa insieme in un locale della città ligure. Ovviamente non sono mancate nemmeno le indiscrezioni dei settimanali di cronaca rosa che addirittura hanno riportato alcuni incontri in albergo tra i due. Adesso però Emma ha voluto chiarire il tutto durante un’intervista in radio con Diletta Leotta.

Emma Marrone ed il presunto flirt con Tedua: cos’è successo davvero

Spesso il Festival di Sanremo non porta solamente della bella musica nella casa degli italiani, ma è in grado di trascinare anche un incredibile tam tam di gossip. Sono tantissime le voci che nascono durante la settimana della kermesse musicale. Quest’anno i protagonisti assoluti di questi rumors sono stati sicuramente Emma Marrone e Tedua, che hanno fatto sognare i rispettivi fan con un presunto flirt ed addirittura una relazione. I sospetti sono nati con alcuni apprezzamenti e gesti durante il Festival.

Emma Marrone rivela cos’è successo con Tedua – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Il tutto è culminato in un video che mostra Emma alla ricerca dello sguardo di Tedua durante una festa dopo la finale. Questi indizi hanno scatenato l’euforia dei fan e alimentato ulteriormente i rumors. Di fronte a questa crescente speculazione, Emma Marrone ha deciso di intervenire per mettere fine ai gossip e chiarire la situazione. L’occasione per farlo è stata un’altra intervista, stavolta a Radio 105. Incalzata da Diletta Leotta, la cantante salentina si è trovata a rispondere alla voce che ormai da tempo incuriosisce i fan.

Ai microfoni l’artista ha dichiarato: “Non è successo niente. Sì, ho visto Tedua, lui è molto bono, ma come fanno tutte le ragazze. Anche noi li guardiamo e diciamo che bono. Solo questo ho detto” – ha poi continuato – Ma sì, potevo non dirlo. Era tutta una cosa basata sul telefonino. Era tutto un gioco sull’ultimo screen e ultimo messaggio, l’ultima ricerca su Google”. Emma ha poi chiarito che la ricerca sul rapper è stata fatta dopo una notte passata in compagnia di tre bottiglie di vino. Con queste parole la cantante ha voluto chiudere una volta per tutte questo rumors.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Scende l’inflazione e frena il “carrello della spesa”: il peso dell’energia e dei beni alimentari

L’Istat ha diffuso i dati sull’inflazione riguardanti il mese di agosto: si è passati da…

21 minuti ago

Il premier Meloni e la scelta inedita: è la prima volta per il nostro Paese

Il premier Meloni è stata la prima donna a diventare presidente del Consiglio. Ma i…

1 ora ago

Chi è Ryan Wesley Routh, il “nuovo” attentatore di Donald Trump: “Voglio morire per l’Ucraina”

Ieri Ryan Wesley Routh di 58 anni ha attentato alla vita del candidato repubblicano alla presidenza degli…

2 ore ago

Bisignani: “Caso Boccia emblematico. C’è un problema”

Luigi Bisignani, ex giornalista e da sempre al centro di reti di relazioni, in un'intervista…

3 ore ago

Nuovo attentato a Trump: l’FBI lancia un grave allarme

Ancora spari vicino a Donald Trump. Il presidente assicura: "Non mi arrenderò mai". E l'FBI…

4 ore ago

Carta Dedicata a te: il post dell’INPS informa di rivolgersi al Comune, ecco cosa c’è scritto

Ancora molta confusione in merito alla nuova Carta dedicata a Te. L'Inps è intervenuto per…

5 ore ago