Chi è il fratello di Emma Marrone? I due sono praticamente due gocce d’acqua, anche se l’uomo conduce una vita ben diversa dalla cantante.
Quello di Emma Marrone si annovera a pieno titolo tra i nomi più amati nel panorama musicale italiano. Nel corso degli anni l’artista ne ha fatta di strada, arrivando a raggiungere traguardi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Il merito è della voce inconfondibile, che l’ha resa una vera star a livello nazionale.
Nel corso degli anni la cantante ha fatto parecchio parlare di sé, sia per la sua strepitosa carriera che per la vita privata. Oltre ai successi professionali, infatti, la Marrone è apparsa spesso nelle cronache rosa a causa delle sue relazioni con volti noti dello spettacolo italiano. Da Stefano De Martino a Marco Bocci, la bella Emma ha attirato spesso l’attenzione su di sé.
Ma se c’è una cosa sulla quale la cantante mantiene da sempre un certo riserbo è la sua famiglia. Solo qualche tempo fa la celebre Emma è finita al centro dell’attenzione, suo malgrado, a causa della scomparsa del padre, al quale era molto affezionato. Per quanto riguarda la famiglia della cantante, in pochi sanno che la Marrone ha un fratello. Chi è e che cosa fa nella vita?
Chi è il fratello di Emma Marrone?
Lui si chiama Francesco, per gli amici Checco, ed è il fratello di Emma Marrone. Nonostante i 4 anni di differenza che li separano (Francesco è più piccolo della cantante), fratello e sorella appaiono molto legati. Francesco conduce una vita ben diversa da quella di Emma, scegliendo di rimanere lontano dalle luci dei riflettori. Solo di recente l’uomo è apparso sui social della Marrone, che ha voluto celebrare insieme a lui l’ingresso nei Vigili del Fuoco.
La Marrone ha festeggiato il suo “fratellino” con uno scatto che li ritrae insieme, in compagnia della mamma. La cantante si è detta molto fiera di suo fratello, che ha coronato il sogno di una vita e che ha reso orgoglioso anche papà Rosario che lo guarda dall’alto. “Ti amiamo tanto”, ha scritto la cantante nella didascalia che accompagna la foto sui social, dove fratello e sorella appaiono vicini.
Impossibile non notare la straordinaria somiglianza tra i due. Sebbene i colori siano diversi (Emma è bionda mente Francesco è moro), è difficile non rimanere compiti dai lineamenti simili e dallo stesso identico sorriso. A giudicare dai commenti, anche i fan hanno notato la particolare somiglianza tra fratello e sorella.