Emma Marrone e il look ‘ribelle’: mostra i capelli così sui social

Emma Marrone come non l’avevamo mai vista. A quanto pare, però, il look un po’ ‘ribelle’ piace a molti fan.

Con la sua voce inconfondibile, Emma Marrone si conferma come la regina dei tormentoni estivi per eccellenza. L’ex star di Amici ne ha fatta di strada nel tempo, tanto da diventare una vera e propria autorità per quanto riguarda la scena pop a livello nazionale. Cantante, attrice e chi più ne ha più ne metta, la Marrone è anche una star del web.

emma marrone capelli
Il look “selvaggio” di Emma Marrone: come si è mostrata sui social (foto Instagram@@real_brown ) – cityrumors.it

Nel corso del tempo Emma Marrone si è affermata anche nel mondo dei social dove, grazie al suo profilo Instagram, non smette mai di interagire con i suoi affezionatissimi fan. A seguirla sono sostenitori provenienti da tutta la penisola (e non solo) che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina.

Anzi, proprio a loro non è sfuggita la foto che Emma Marrone ha pubblicato di recente e che non è passata inosservata per un motivo ben preciso. Sempre alla moda e impeccabile, la cantante italiana questa volta si è mostrata in una veste a dir poco inedita, ecco come.

Emma Marrone, con quei capelli non si era mai vista

Negli anni la Marrone ha stupito i suoi fan con svariati cambi di look, che hanno interessato principalmente i capelli. Dal taglio cortissimo, che sfoggiava ai tempi di Amici, la cantante è poi passata ad un long bob più curato e ordinato. Da un po’ di tempo, però, l’artista ha deciso di dare una svolta al suo stile personale, abbandonando il suo iconico biondo per tornare ad un castano molto più naturale.

Emma chioma scompigliata
Emma Marrone con i capelli al naturale – foto profilo ufficiale IG @real_brown (cityrumors.it)

Il cambio di look coincide, nel caso della Marrone, con una vera e propria svolta dal punto di vista professionale. La nuova Emma, con i capelli scuri e molto più “wild” è anche l’artefice di brani più ritmati e dal sapore decisamente più fresco. I brani della Marrone sono “selvaggi” come la sua chioma, che in una recente foto su Instagram è apparsa mossa e scompigliata.

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone deve la sua incredibile notorietà ad Amici. Qui la cantante si è fatta conoscere non solo grazie alla sua voce pazzesca ma anche per il carattere forte e la personalità decisa, che l’accompagnano anche dopo quasi 20 anni di carriera.

Come se non bastasse, la Marrone si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo. Tra questi è impossibile non ricordare Benvenuti al Nord, A casa tutti bene – La serie e tanti altri ancora.

Gestione cookie