Emma Marrone, serata speciale con l’amore della sua vita: il siparietto social conquista tutti

Emma Marrone ha trascorso del tempo con l’amore della sua vita: il siparietto social che ha emozionato e conquistato tutti.

Emma Marrone condivide spesso i momenti della sua vita quotidiana sui social. Proprio recentemente ha mostrato con chi ha trascorso una serata davvero speciale. In compagnia del suo grande amore, ha pubblicato sui social il video del siparietto che ha conquistato il web.

emma marrone serata
La serata speciale di Emma Marrone con il suo grande amore (ANSA) – Cityrumors.it

La cantante pugliese, oltre ad essere un vero talento musicale, è una persona molto sentimentale e anche una grande giocherellona, così il siparietto con l’uomo più importante della sua vita ha fatto molto sorridere.

Emma Marrone e la serata con una persona speciale: il video

Emma Marrone ha chiesto al fratello Checco di raggiungerla a Roma per il suo ultimo concerto. La cantante è legatissima al suo fratellino, che è appunto più piccolo di lei, e trascorre con lui tutto il tempo che può.

emma con il fratello
La serata di Emma con il fratello Checco (Screen video) – Cityrumors.it

Questa volta mentre erano assieme sul letto la sera prima del concerto, come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – gli ha detto di averlo voluto a Roma per il suo ultimo concerto, poi ha aggiunto: “Tu lo sai cosa ti aspetta vero?“. Dalle parole della cantante pugliese pare proprio che avesse in mente una “trappola” per Checco.

Non si sa quale scherzo gli abbia organizzato o se si tratti semplicemente del fatto che essendo andato a Roma a supportarla, avrà dovuto seguirla e sbrigare molti impegni. Difficile saperlo. Ad ogni modo il filmato mostra il grande rapporto che hanno Emma e Checco Marrone. La cantante parla spesso di lui e condivide immagini in sua compagnia sul suo profilo Instagram.

Quando Francesco Marrone è diventato pompiere, ad esempio, Emma ha pubblicato le immagini del giuramento svelando quanto fosse fiera e orgogliosa di lui. Assieme si sono fatti forza e si sono sostenuti nel terribile momento della scomparsa del padre, deceduto nel settembre del 2022. Si sono stretti alla madre per non farla sentire sola e quando possono si riuniscono tutti e tre per trascorrere del tempo assieme.

L’hanno fatto quest’estate, trascorrendo qualche giorno di vacanza in un resort in Toscana. Essendo Emma impegnatissima con il suo lavoro, pare approfitti, giustamente, di ogni momento possibile per stare con la madre e il fratello. Il loro legame, profondo e colmo di affetto, traspare anche da quest’ultimo filmato.

Gestione cookie