Dura minaccia nei prossimi episodi di Endless Love, quale sarà il destino di Zeynep nella dizi turca? Tutto quello che c’è da sapere.
I protagonisti di Endless Love, con le loro intriganti vicende, catturano sempre di più l’attenzione dei telespettatori. In onda su Canale 5 dallo scorso marzo, la soap sta conquistando un successo notevole in termini di ascolti: moltissimi fan restano incollati al televisore puntata dopo puntata per scoprire tutto quello che succederà. Tutti gli episodi sono anche disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Nei prossimi episodi dell’amatissima dizi turca, Asu scoprirà da Emir che Kemal è tornato e si arrabbierà con Tufan per aver disobbedito ai suoi ordini mettendo in pericolo la vita del suo amato. Perché lo ha fatto? Lui le confesserà che ha agito in questo modo perché è innamorato di lei. Intanto, Soydere continua ad essere convinto che Nihan sia stata costretta dal marito a rinunciare alla loro fuga.
Galip e Onder si contenderanno le attenzioni di Leyla, nel frattempo Kemal proverà a dimostrare che c’è Emir dietro l’aggressione subita dall’amica, ma non ci riuscirà. Fehime si dedicherà ai preparativi per la cena con la famiglia di Ozan: tutti insieme festeggeranno la gravidanza di Zeynep. Alla festa partecipano anche Leyla e Asu, quest’ultima inviterà anche Emir e Nihan e questo farà aumentare la tensione. La madre di Kemal si augurerà che il figlio sposi preso Asu e questo farà ingelosire non poco la pittrice che cercherà di avvicinarsi al marito in modo maldestro.
Spoiler Endless Love: Zeynep nella camera di Emir, Nihan e Kemal stupiti
Le anticipazioni fanno poi sapere che Tufan proverà a chiamare Asu ma lei ignorerà le sue telefonate. Kemal invece seguirà Emir e Nihan per capire se lei sta davvero dicendo la verità. La sorella dell’imprenditore lo avvertirà e lui ricatterà la moglie chiedendole di essere più convincente quando finge di essere una moglie devota.
Nella stanza di Kozcuoğlu, lui e Nihan troveranno Zeynep. Spiandoli, anche l’ingegnere vedrà che la sorella è nella stanza di Emir e resterà molto stupito. La Sezin sarà molto sorpresa quando vedrà la cognata nella camera del marito, lui però, per allontanare i suoi sospetti, le farà credere che si trova lì per prendere la pistola di Kemal. Versione che lei userà anche con il fratello quando le chiederà spiegazioni.
Lo spietato imprenditore costringerà la moglie a trascorrere la notte insieme a lui, lei però resterà tutto il tempo sul divano. Il giorno successivo dopo aver corso si recherà dal marito per chiedergli di restituire la pistola a Kemal e ancora una volta troverà Zeynep nella stanza di Emir.