Kemal e Kemal si sfideranno nei prossimi episodi di Endless Love: le anticipazioni svelano tutto quello che succederà.
Continua ad appassionare sempre di più i telespettatori la dizi turca approdata lo scorso marzo su Canale 5. Con le sue vicende, infatti, Endless Love incuriosisce non poco i suoi tantissimi fan e questi non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntante: novità e colpi di scena come al solito non mancheranno.
Nella puntata di sabato 22 giugno, Kemal e Nihan sono ancora nel rifugio segreto. L’uomo, però non, sa che Emir è stato lì mentre era a fare la spesa. Lo spietato imprenditore ha minacciato la moglie di uccidere il suo amato se non tornerà a casa, lei ha quindi accettato, ma gli ha chiesto un’ultima notte con Soydere per convincerlo che rinunciare alla fuga è stata una sua idea.
Quando l’ingegnere torna a casa nota il cambiamento della Sezin, che apparirà triste e spaventata. L’umore della pittrice si dimostra altalenante e fa insospettire il suo amato. Lei, però, vuole godersi gli ultimi momenti felici con Kemal, infatti trascorrono una romantica notte insieme.
Nel frattempo Asu si reca da Nursen, lei la accoglie a braccia aperte quando scopre che è la figlia di Mujgan. La ragazza viene a conoscenza del fatto che la donna aveva scritto diverse lettere a sua madre, senza mai ricevere una risposta. Quando ne parla con lo zio Hakki lui si mostra evasivo, trovando poi una lettera in cui la madre di Tufan chiedeva ad Hakki di aiutarla a ritrovare suo figlio.
Onder prova ad aiutare Leyla a riavere la sua casa: chiede infatti a Galip un incontro. Abbiamo poi visto Kemal non trovare la sua amata al suo fianco quando al risveglio: lei prima di andare via gli ha lasciato una lettera che lo ha gettato nello sconforto. Nella lettera Nihan informa Soydere di aver preso un’importante e dolorosa decisione, quella di tornare a casa. Il motivo? Perché non è pronta ad abbandonare la sua famiglia in un momento così delicato. Inoltre, non vuole vivere una vita costantemente in fuga da Emir.
Kemal è distrutto, questa volta sperava davvero di riuscire ad essere felice con la Sezin, ma ancora una volta si è ritrovato senza di lei. Nonostante non sia a conoscenza di ciò che è accaduto davvero, Soydere pensa che dietro vi sia lo zampino di Emir: è convinto che stia ricattando la moglie.
Nella puntata che in onda oggi, domenica 23 giugno, l’ingegnere sfiderà il suo rivale ad una ‘roulette turca’: i due dovranno spararsi a vicenda fino a quando uno dei due non colpirà l’altro. Entrambi ne usciranno sconfitti dal momento che uno di loro perderà la vita e l’altro verrà arrestato. In questo modo, però, Nihan sarà finalmente libera.
Salih intuirà, però, le intenzioni dell’amico e informerà la Sezin: lei riuscirà ad impedire la pericolosa sfida. A Soydere dirà che intende diventare la moglie di Emir a tutti gli effetti. Kemal sarà distrutto, ma non crederà alle parole della sua amata e chiederà a Zehir di indagare sull’aggressione di Leyla perché è convinto che dietro ci sia lo zampino di kozcuoğlu.
Intanto Zeynep ricorderà ad Emir di averlo aiutato a ritrovare la moglie, lui però minaccerà di non rispettare la sua promessa di non fare del male al bambino che porta in grembo. Lo spietato imprenditore ribadirà anche che non riconoscerà mai un figlio che non sia di Nihan.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…