Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della nuova soap: dramma in arrivo per Kemal, i fan pensano a Terra Amara.
La nuova serie turca Endless Love è approdata su Canale 5 da poche settimane, ma i telespettatori sono già pazzi della storia di Nihan e Kemal. Una storia d’amore impossibile, come in ogni soap opera che si rispetti, ostacolata da problemi e continui imprevisti. Il più grande degli ostacoli è rappresentato da lui, Emir Kozcuoglu, il ricco imprenditore che la giovane Nihan ha dovuto sposare per evitare il carcere al fratello Ozan.
Un intreccio complicatissimo, che non accennerà a sciogliersi nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5. Al contrario, Kemal Soydere dovrà fare i conti con i piani diabolici del suo rivale e per lui arriveranno momenti estremamente duri. Ci sarà da piangere proprio come accaduto con Terra Amara negli ultimi anni? In seguito gli spoiler provenienti dalla Turchia.
Endless Love spoiler, si mette male per Kemal: c’entra Emir
Sono trascorsi cinque anni dall’inizio della storia e molte cose sono cambiate. Alcune, però, sono sempre le stesse: Nihan è innamorata di Kemal come il primo giorno. Questo però l’ingegnere non lo sa, poiché la ragazza lo ha lasciato di sana pianta per sposarsi con Emir. Il motivo? ll pubblico lo conosce, ma Nihan ha preferito tacere, non rivelando le vere ragioni della sua scelta al suo grande amore. Nelle prossime puntate della soap, Kemal deciderà di indagare e di scoprire tutta la verità da solo, ma correrà un grande rischio.
Quando scoprirà che Galip possiede delle chiavette usb contenenti video compromettenti, Kemal deciderà immediatamente di appropriarsene. Lo farà durante una festa aziendale organizzata proprio a casa di Galip, alla quale parteciperanno anche Nihan ed Emir. Recatosi nell’ufficio di Galip, alcuni malavitosi complici di Kemal rischieranno di essere scoperti da Galip ma il piano andrà a buon fine. Kemal riuscirà ad avere la chiavette, ma non senza passare inosservato: Nihan scoprirà tutto.
Quando realizzerà che Kemal possiede il video dell’omicidio commesso dal fratello, Nihan pregherà il ragazzo di non visionare il contenuto delle chiavette, se è davvero innamorato di lei. Soydere sarà combattuto, essendo deciso a scoprire la verità sul suo rivale, ma attenzione: anche Emir verrà a conoscenza del furto e non perderà tempo a vendicarsi del rivale che sarà raggiunto da alcuni uomini di Emir e accoltellato all’addome.
Pur dolorante, Kemal deciderà di raggiungere Nihan per farle capire i suoi sentimenti, nascondendo la ferita, ma, non appena la ragazza sarà andata via, l’ingegnere cadrà a terra e perderà conoscenza. Il protagonista della soap morirà? Ricordando la triste trama di Terra Amara, il pubblico si chiede se anche questa serie sarà ricca di addii dolorosi e se sarà proprio Kemal il primo a salutare la soap. Appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 a partire dalle 14 e 10 per tutte le novità.