Endless Love, il risvolto tragico che riguarda la piccola Deniz: tutti molto preoccupati (spoiler 2a stagione)

La seconda stagione di Endless Love avrà un risvolto tragico che coinvolgerà la piccola Deniz. Gli spoiler rivelano una preoccupazione generale: ecco che cosa sapere.

Sul finale della prima stagione abbiamo visto come Nihan si era ritrovata a fare i conti con due lutti familiari uno dietro l’altro: la morte del fratello Ozan, ritrovato senza vita nella sua stanza di ospedale, e subito dopo quella del padre Onder che ha subito un infarto perché non ha retto al dolore della perdita del figlio.

Endless Love risvolto tragico Deniz
Grande preoccupazione nelle nuove puntate della serie tv turca (Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Due eventi tragici uno dietro l’altro che avevano letteralmente stravolto la vita della protagonista, tanto da spingerla a decidere di lasciare Istanbul per qualche tempo e trasferirsi a Londra, dove si augurava di iniziare una nuova vita tranquilla. Almeno fino a quando il marito Emir l’ha trovata e l’ha costretta a ritornare nella sua città natale. Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love rivelano che il ritorno di Nihan in patria non sarà dei migliori, soprattutto perché il comportamento morboso del marito metterà in pericolo la vita della figlia Deniz.

Endless Love 2 anticipazioni: Nihan nasconde la verità

Gli spoiler dei prossimi episodi di Endless Love rivelano che Nihan continuerà a nascondere la verità a Kemal sulla paternità di Deniz, la piccola nata a Londra e frutto dell’amore clandestino tra i due. La donna non avrà il coraggio di dire a Kemal che è il padre della figlia, questo perché l’atteggiamento di Emir è morboso e pericoloso, non solo per la sua vita, ma soprattutto per quella della bambina.

Endless Love 2 anticipazioni
Nihan continua a mentire a Kemal sulla paternità della figlia (Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Emir, seppur consapevole di non essere il padre di Deniz, minaccia Nihan di non rivelare a nessuno la verità e che la moglie non potrà frenare il suo legame con la piccola. Da qui, Nihan deciderà di confrontarsi con Vildan che la consiglierà di affrontare Kemal, informandolo di tutto. La paura più grande di Vildan è quella che alla bambina possa succedere qualcosa di male a causa di Emir.

Una preoccupazione di Vildan che spingerà Nihan a decidere di prendere in mano la situazione e raccontare tutta la verità a Kemal, comprese le ragioni che l’hanno portata a tacere sulla reale paternità della bambina. Le cose però non saranno facili, visto che Emir sarà in agguato pronto a mettersi in mezzo tra Nihan e Kemal, evitando che i due si possano parlare.

Gestione cookie