Endless Love si prepara ad arrivare anche in prima serata: l’annuncio della data ufficiale per la gioia dei fan, è prima del previsto.
Sono settimane veramente caldissime queste per Mediaset, considerato anche il periodo: nel pieno di agosto, con tantissimi spettatori in ferie, il biscione ha studiato una programmazione ad hoc per preparare tutti quanti all’inizio della nuova stagione televisiva, al via come al solito a settembre.
Proprio per questo, e visto anche il successo della serie turca (l’ennesima amatissima dal pubblico), per queste due settimane finali di agosto Mediaset ha deciso di sospendere la programmazione di Endless Love, preservando puntate in un periodo dove, per forza di cose, gli ascolti sono nettamente inferiori.
Al posto di Endless Love, almeno per questo periodo, ci sarà The Family, altro progetto anatolico; dopo lo stop, però, la serie che narra le vicende di Nihan, Emir e Kemal tornerà ad intrattenere tutto il pubblico di Canale 5, presentando la seconda stagione. Stando a quanto emerso, la serie avrà spazio in prima serata: ecco quando verranno trasmesse le puntate, a quanto pare è molto prima di quanto ci si aspettasse.
Stando a quanto riportato da TVBlog, Endless Love farà il suo esordio in prima serata molto prima del previsto: a quanto pare, infatti, dopo lo stop nelle settimane centrali di agosto, la soap turca tornerà in onda di sera venerdì 30 agosto, per un appuntamento veramente imperdibile.
Al momento, comunque, non è chiaro se la programmazione rimarrà questa per tutto l’autunno, o se ci saranno ulteriori cambiamenti: su Canale 5 dovrebbe infatti tornare anche La rosa della vendetta, che nei mesi scorsi ha proprio occupato lo slot della prima serata del venerdì. Endless Love continuerà il suo appuntamento di sera? Ci sarà anche nel daytime? Cosa deciderà di fare Mediaset?
Viste le tante serie televisive attese su Canale 5 nel corso della stagione 2024/2025, c’è ancora molta incertezza: di sicuro, comunque, il pubblico continuerà presto a seguire le vicende della seconda stagione della soap turca, oltre a godere dei tanti altri progetti che Mediaset ha previsto per Canale 5. Come da diversi anni a questa parte, da settembre Mediaset proporrà veramente tantissimo intrattenimento, per un’offerta adatta ad ogni tipo di pubblico.
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…