Nuove anticipazioni per Endless Love, protagonista Zeynep: dramma senza fine per la sorella di Kemal, fan sconvolti.
Tra le serialità turche di maggior successo, figura lei: Endless Love. L’amore impossibile tra Nihan e il giovane Soydere ha conquistato il pubblico italiano, tra misteri e intrighi. Ora, in onda, le ultime puntate della prima stagione, in attesa della 2a parte, ancor più promettente, in base alle fiorenti anticipazioni di questi ultimi mesi. Attualmente Ozan è in carcere, sofferente, la splendida Sezin incinta e la ferocia di Emir sempre più tagliente. Tuttavia, non è finita qui perché i prossimi sviluppi prevedono colpi di scena mozzafiato.
Infatti trapelati inediti spoiler per le puntate dei giorni successivi che delineano una situazione a dir poco tragica. Questa volta la protagonista sarà Zeynep, costretta a sopportare un dolore indicibile. I telespettatori più appassionati manifestano solidarietà per la propria beniamina, non senza quel velo di apprensione. Un episodio davvero straziante, prossimamente sul piccolo schermo, tale da sciogliersi in un fiume di lacrime. Dunque, per la sorella di Kemal, il peggio deve ancora arrivare.
Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti – ancora, però, da vedere in chiaro in tv – Kemal ha scoperto la relazione clandestina tra Emir e la sua sorellina. Anche Ozan è venuto a sapere del tradimento della moglie e poco dopo è stato ritrovato privo di vita. A questo punto Zeynep tenta la via di fuga: si sente responsabile, oltretutto i suoi genitori non la perdonerebbero mai. Prova a scappare ma il viaggio dura molto poco: infatti alla stazione degli autobus viene colta da un malore e perde i sensi.
Ebbene, secondo gli spoiler dedicati alla puntata di martedì 3 settembre – inoltre, al fine di scoprire cosa accadrà prossimamente in Endless Love, ecco un ulteriore approfondimento – la bellissima Soydere si risveglia in ospedale e la dottoressa, lì presente, la informa di una terribile notizia: Zeynep ha perso il bambino che portava in grembo. Un aborto spontaneo, forse causato anche dai recenti turbamenti. In preda alla disperazione, tra i singhiozzi, riesce solamente a dire: “era il mio tutto“.
Nel frattempo, Vildan, anche quest’ultima distrutta per la morte del figlio e del marito Onder, si lascia consolare dalla sorella Leyla. L’unica speranza che ancora la sorregge è quella di poter abbracciare, presto, il suo nipotino, frutto dell’amore tra Zeynep e Ozan. Tuttavia non sa quanto successo, poco prima, alla nuora: il nascituro, tanto desiderato, non verrà mai alla luce. Un terribile dramma in famiglia, tale per cui nulla sarà più come prima.
Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…
Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…
Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…
Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…
Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…