Enrico+Brignano%2C+il+messaggio+straziante+fa+piangere+tutti%3A+%26%238220%3BNon+ci+sei+pi%C3%B9%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/enrico-brignano-il-messaggio-straziante-fa-piangere-tutti-non-ci-sei-piu.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Enrico Brignano, il messaggio straziante fa piangere tutti: “Non ci sei più”

Enrico Brignano ha condiviso un messaggio straziante, un dolore grande e del tutto inaspettato che ha fatto commuovere tutti.

Certamente un dolore grande, le sue parole però sono state così profonde da coinvolgere proprio tutti, anche coloro che di fatto non hanno vissuto direttamente questa tragedia. Quanto detto ha mostrato anche la sua enorme sensibilità, non solo quindi battute e spirito, ma un uomo ricco di sentimenti ed emozioni.

Enrico Brignano, messaggio doloroso/Foto Mediaset Infinity (cityrumors.it)

Un tuffo al cuore, soprattutto per personaggi di questo tipo che sono abituati a strappare sempre un sorriso, a tendere una mano a chi si trova in difficoltà e ha bisogno di spensieratezza. Ovviamente la vita per tutti, famosi o meno, segue il suo corso e coglie a sorpresa con dolori grandi e imprevedibili.

Enrico Brignano, il messaggio doloroso ha commosso tutti

Nel suo post su Instagram ha voluto raccontare un momento di vita molto difficile e ha ricevuto una pioggia di commenti da parte di quanti si sono trovati o si trovano nella medesima situazione e quindi hanno potuto, mediante quelle frasi, quei racconti, quei dettagli, vedere un pezzetto della loro vita.

Il dolore di Enrico Brignano per il suo papà/Foto IG @enricobrignano (Cityrumors.it)

Ciao Pà e con oggi fanno 13 anni che non ci sei più… eh si il tempo vola, sai ogni tanto racconto di te ai bambini… di quando mi portavi a prendere i cocomeri col furgone, che scorpacciate. Oppure di quando da bambino mi tenevi in alto con una mano sola… certo i racconti si fanno sempre più sbiaditi ma non l’amore che provo per te. Ci manchi tanto sai. Non so dove tu sia, ma da dove tu sei veglia sulle nostre vite.” ha condiviso Brignano sul suo account.

Le parole sono state pubblicate per commemorare la scomparsa del papà, venuto a mancare da 13 anni. Un dolore che è sempre vivo, costante, uguale. Non può ovviamente il tempo scalfirlo, cambiarlo, alleviarlo, Brignano però si lascia andare a una lunga confessione che suona come una preghiera e che ha fatto veramente commuovere tutti per la sensibilità con cui ha espresso il concetto.

E cerca se puoi di consigliarmi di indicarmi la via migliore … per essere un buon padre e un marito migliore. Grazie ancora per avermi dato insieme a mamma la vita… cercherò di farne buon uso… ciao Pà ti voglio beneha scritto su Instagram, lasciandosi andare al ricordo.

Tantissimi i commenti di personaggi noti del mondo dello spettacolo e chiaramente anche dei suoi fan che non hanno potuto che apprezzare la grande sensibilità e le belle parole.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Occhio a questo obbligo di fine mese per chi ha case in affitto così

Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…

2 ore ago

Autocertificazione bonus Natale: gli errori da non fare per non perdere i 100€

Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…

3 ore ago

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

10 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

12 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

12 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

14 ore ago