Protagonista di Sentieri dove interpretava Reva, oggi Kim Zimmer ha 68 anni ed è irriconoscibile: sembra un’altra donna.
Sentieri è tra le soap opera americane più longeve. È andata in onda per tantissimi anni rivelandosi un prodotto vincente per la tv. Negli anni ’30 ha debuttato in radio e poi è passata in tv, ha assistito al cambiamento d’intere generazioni di fans e, nonostante la sua longevità, non ha mai subito cali d’ascolti. Ci ha tenuto compagnia fino al 2009, poi è stata sospesa, ma in molti ricordano i protagonisti principali della nota fiction.
Tra i personaggi che hanno determinato il successo di Sentieri c’è Reeva. Donna di carattere, determinata e soprattutto biondissima. Il suo ruolo ha inciso particolarmente nella narrazione della storia e oggi i fans della nota soap opera americana non possono averla dimenticata. Era interpretata da Kim Zimmer, attrice che oggi ha 68 anni ed è decisamente diversa da quando ha debuttato in Sentieri.
Nella soap Reva Shayne era legata a Joshua Lewis. Il loro amore ha appassionato il pubblico. Si sono amati, sposati e separati più volte nel corso della fiction, hanno avuto anche due figli Marah e Shayne. Un’amore che ha fatto scuola per la narrazione delle soap che gli sono seguite e che oggi viene ancora ricordato. Reva ha subito drammi e incidenti vari ed è considerata il fulcro centrale delle storie di Sentieri. Nel 2012 è stato pubblicato The Reva Shayne Collection, una cofanetto che riassume in un’unica raccolta le vicende di Reva nella fiction.
Kim Zimmer oggi, l’attrice ha 68 anni
Oggi Kim Zimmer, nota a tutti come Reva, si è ritirata dalle scene. Subito dopo Sentieri ha partecipato a varie serie: da Steamboat a Una vita da vivere, ma anche Freshman Father e 23 Blast. Raramente appare in qualche salotto tv dove viene ospitata per raccontare i trascorsi come Reva.
Tuttavia l’addio alle scene della Zimmer non appare definitivo. Recitare le piace, ma oggi sceglie di fare solo ruoli che l’appagano e la fanno sentire bene. Reva e Joshua sono ancora buoni amici. In passato hanno recitato insieme anche a teatro dove hanno portato in scena “Rehearsing” di Virginia Woolf. Sui social sono apparsi alcuni post dove appaiono insieme e si mostrano molto affiatati. Nonostante l’età che ha determinato il cambiamento fisico i due sono ancora in gran forma, e molto sereni.