Erano gli anni ’80 ed era diversissimo: oggi è il conduttore più amato, chi è

Il ragazzo che vediamo nello scatto che risale agli anni ’80 oggi è uno dei conduttori più amati, lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta.

Sono ormai diversi anni che il volto che vediamo nello scatto amarcord è presente stabilmente in televisione, dove il pubblico ha la possibilità di seguirlo in diversi programmi che lo vedono coinvolto. È ormai un nome di punta per Canale 5, dove ogni anno il suo ruolo diventa centrale in due trasmissioni targate Maria De Filippi.

Rudy Zerbi giovane
Chi è il ragazzo nella foto degli anni ’80? – cityrumors.it

È proprio grazie alla conduttrice più amata della TV che è diventato popolare, sebbene in passato sia stato coinvolto in altre esperienze televisive, su tutte lo ricordiamo come giurato di Operazione Trionfo. Oltre al piccolo schermo, è anche un seguitissimo conduttore radiofonico, in cui il suo programma su Radio Deejay va a gonfie vele. Le persone fisionomiste di certo non avranno avuto problemi a capire di chi si tratta.

Il ragazzo nella foto è uno dei volti di punta di Canale 5: ecco chi è

Prima di svelare il nome del ragazzo nella foto degli anni ’80, proviamo a dare qualche indizio di più per chi non ha ancora capito di chi stiamo parlando. Prima di diventare conduttore radiofonico, ha lavorato per molti anni per l’etichetta discografica Sony Music, ricoprendo la carica di Presidente e Amministratore delegato.

Rudy Zerbi chi è
Rudy Zerbi da giovane in uno scatto amarcord (IG @rudy_zerbi) – cityrumors.it

Stiamo parlando proprio di Rudy Zerbi, il professore di canto più famose della tv. È proprio grazie al suo precedente lavoro in Sony che ha avuto occasione di conoscere e lavorare con Maria De Filippi, la quale non ci ha pensato due volte nell’offrirgli la cattedra di Amici quando è uscito dalla Sony, diventando così insegnante della scuola di Canale 5.

A condividere la foto dal passato è stato proprio Rudy Zerbi tramite il suo profilo Instagram, dove ha rivelato che si trattava di uno scatto della fototessera negli anni ’80, probabilmente gli serviva per la carta d’identità o la patente. Non è la prima volta che il professore di Amici condivide queste chicche dal passato, gli piace farsi vedere in versione inedita.

I fan di Rudy Zerbi sapranno molto bene che ormai lavora su Radio Deejay da molti anni, conducendo il programma Megajay da oltre un decennio, riscoprendo così parte del suo primo amore, visto che quando era un liceale era il disc jockey di una discoteca. Da tempo è anche giudice di Tu sì que vales con Maria e Gerry Scotti.

Gestione cookie