Non è la Rai è stato un programma generazionale che ha lanciato tantissime giovani ragazze. Tra queste ricordiamo anche le amatissime gemelle
Sebbene Ambra Angiolini sia stata quella più in evidenza dello show, perché voce principale, tante altre ragazze hanno fatto carriera iniziando proprio da quel palcoscenico. Oggi vogliamo tornare a parlare di due gemelle che vent’anni dopo sono rimaste bellissime anche se molto diverse da allora.
Le due gemelle in questione sono Eleonora e Nicoletta Costanzo che spesso si esibivano cantando e ballando, dimostrando anche una certa propensione artistica. Sebbene siano passati trent’anni dal programma oggi le due donne sono ancora bellissime anche se a rivedere i video di quella magnifica stagione 1993/94 sono pressoché irriconoscibili.
Le due ragazze hanno un profilo Instagram condiviso che però conta appena diecimila follower e che non utilizzano per lavorare. Alla fine dell’avventura nel programma di Gianni Boncompagni hanno abbandonato il mondo dello spettacolo ed è stato un peccato perché erano davvero molto promettenti. Dolcissime e biondine erano il prototipo di due giovincelle che magari avrebbero fatto bene in tv o al cinema, il loro futuro però è stato totalmente diverso da quello che ci si aspettava.
Che fanno oggi le gemelle Costanzo?
Dopo la fine di Non è la Rai le gemelle Costanzo hanno continuato gli studi, diplomandosi entrambe in ragioneria. Hanno deciso così di buttarsi nel mondo della moda, aprendo due negozi a Roma senza andare all’Università. In un’intervista a TgCom rivelarono: “Siamo sempre state affascinate dal mondo della moda, volevamo anche creare una linea di abbigliamento e se non l’abbiamo fatto è stato solo per pigrizia e perché anche questo sta iniziando a essere fatto un po’ da tutti, invece noi vorremmo farlo in modo professionale“.
Eleonora svelò poi che se avesse avuto la possibilità di tornare indietro il suo percorso sarebbe stato differente: “Avevo solo 13 anni, oggi sono una donna che ha altre priorità. Sia chiaro, non rinnego nulla, sono cresciuta con quella trasmissione. È stata un’occasione stupenda che mi ha permesso anche di guadagnare soldini che mi sono ritrovata a 18 anni grazie ai miei genitori”.
Eleonora oggi lavora per Fendi e Michael Kors. Invece Nicoletta è advisor di diversi professionisti nel campo della medicina estetica. Sono diventate due professioniste rimanendo legate al mondo dello spettacolo ma da un altro punto di vista. La bellezza, quella, però per loro non è mai svanita.